Meli e la sua sigaretta elettronica.....

Divagazioni...
isabeau

Re: Meli e la sua sigaretta elettronica.....

Messaggio da isabeau » lunedì 27 febbraio 2012, 23:22

carletto ha scritto:
isabeau ha scritto:lo sapevo :mrgreen: se vuoi ti invio l'immagine completa :mrgreen: :lol: :lol:
No grazie faccio da me :? :? Isa le primavera ho voglia di andare in montagna :mrgreen: :mrgreen: mi sto risvegliano dal letargo, oggi guardavo la Grignetta meravigliosa...ah la mia prima montagna..il primo amore non si scorda mai...
io invece mi guardo il Canto Alto e penso;la prossima volta ke ce' l'elicottero ke porta alla cima ci devo proprio andare :mrgreen: :lol: scherzo..cmnq un giretto al Canto basso si potrebbe fare e' una passeggiata tranquilla e poi si puo' decidere di salire...quanto ci vuole per la Grignetta??

isabeau

Messaggio da isabeau » lunedì 27 febbraio 2012, 23:26

ecco la cima del Canto Alto questo e' il panorama :D
Immagine

isabeau

Messaggio da isabeau » lunedì 27 febbraio 2012, 23:34

va' ke bella sta' foto dalla vetta si vedono i colli di Bergamo...ci sono pure io li sotto :D gua' ke son li ke ti saluto ciaoooo Carllllll vieni giu' ke ce' pronto la caseaula :lol: :lol: :lol:
Immagine

isabeau

Messaggio da isabeau » lunedì 27 febbraio 2012, 23:44

hem torno nel 3d :?
Immagine

Eilan

Messaggio da Eilan » martedì 28 febbraio 2012, 21:33

bluevelvet ha scritto:Questo post mi serve per ricordarmi i giorni, dunque dal 13 gennaio ad oggi è più di un mese che non tocco una sigaretta e da più di una settimana sono passata da 18 mg di nico a 9 mg. Ora voglio andare avanti così fino a metà aprile e poi passo a 4.
Posso dire che tutto questo è merito di Melisanda, se non era per lei non mi passava manco per l'anticamera del cervello di smettere di fumare.
Bluevelvet spero tu possa ritrovare presto la tranquillità e la serenità che in questi giorni ti son mancate, mi auguro che le persone che ti stanno vicino comprendano che sono solo queste le cose che hanno la priorità assoluta. Ciao! ;)

Rispondi