hòòòòòòòòòòòòòò

Divagazioni...
isabeau

hòòòòòòòòòòòòòò

Messaggio da isabeau » martedì 17 aprile 2012, 13:15

hòòòò un po' di parcondicio....certo ke sta' donna cia' na' fantasia :|
http://milano.corriere.it/milano/notizi ... 2033.shtml

Dora

Re: hòòòòòòòòòòòòòò

Messaggio da Dora » martedì 17 aprile 2012, 16:10

isabeau ha scritto:hòòòò un po' di parcondicio....certo ke sta' donna cia' na' fantasia :|
http://milano.corriere.it/milano/notizi ... 2033.shtml
Ma che ti combina Cielo, perché tu sia sempre così irresistibilmente attratta da questo genere di storie?! :lol:

isabeau

Messaggio da isabeau » martedì 17 aprile 2012, 16:58

ma nooo e' ke seguendo le cronake noir...sono le donne ke solitamente vengon fatte a pezzetti,senza mai,o quasi mai, trovare il loro carnefice...se permetti per una volta o due mi pare giusto "festeggiare"per sto evento.... :roll: :roll: pero' vedi o ciài la passione per ste storie o nun se po' càpi :mrgreen: :ugeek: PS "cielo" ha fatto quella cura li'..ke ha proprio rotto i cabasisi ma tanto...pero' se proprio dovevo farlo fuori avrei imbracciato il mio beretta dei primi del novecento tutto bello lavorato ke le' una meraviglia...ùe mica posso sbagliare il bersaglio :roll: altrimenti 2 metri sotto terra ci finisco io,ma ci amiamo tanto :D a volte :? :? :? 8-)
Immagine
va' ke gioiellino :ugeek:

Dora

Messaggio da Dora » martedì 17 aprile 2012, 17:21

isabeau ha scritto:ma nooo e' ke seguendo le cronake noir...sono le donne ke solitamente vengon fatte a pezzetti,senza mai,o quasi mai, trovare il loro carnefice...se permetti per una volta o due mi pare giusto "festeggiare"per sto evento.... :roll: :roll:
Festeggia, festeggia ... ho solo notato questa tua innocente predilezione. ;)
PS "cielo" ha fatto quella cura li'..ke ha proprio rotto i cabasisi ma tanto...
Immagino. Però, non sai quanto lo capisco. È dura. Ed è facile che, proprio senza minimamente volerlo, si finisca con il pesare sulle persone che si hanno più care.
va' ke gioiellino :ugeek:
Immagine
Ma ti piacciono solo gli intarsi artistici o sei attratta da quella testa demoniaca?! :lol:

davidino85

Messaggio da davidino85 » martedì 17 aprile 2012, 18:00

isabeau

Messaggio da isabeau » martedì 17 aprile 2012, 18:07

no no i volti cosi' "bruttini" servon per allontanare il demonio...eppòi se il demonio esiste mi da' l'idea ke sia inquietante....inzomma meglio stare alla larga.... :|

isabeau

Messaggio da isabeau » martedì 17 aprile 2012, 18:09

davidino85 ha scritto:
hem il martello le' troppo violento :roll: eppòi non vorrei sporcare le lenzuola ke ho appena cambiato,na' noia fare il cambioletto:mrgreen: ma skerzo sono donna pacifica ...

Dora

Messaggio da Dora » martedì 17 aprile 2012, 18:15

isabeau ha scritto:no no i volti cosi' "bruttini" servon per allontanare il demonio...eppòi se il demonio esiste mi da' l'idea ke sia inquietante....inzomma meglio stare alla larga.... :|
Spiega!
Ho ricevuto in eredità - molti anni fa - un bracciale meraviglioso, anni '20 credo, con una stupenda pietra rosa molto scuro, trasparente, che non so bene che cosa sia, ma è davvero bella.
Solo che non ho mai il coraggio di metterlo perché, ai due lati della pietra, ci sono due teste umane, ma con corna da caprone.
Insomma, mi sanno tanto di robe demoniache. E invece tu dici che servono per scacciare il demonio?

davidino85

Messaggio da davidino85 » martedì 17 aprile 2012, 18:22

di demoni e robe del genere se no molto poco...

xo dora tesoro ricordati che:

1) il vintage va alla grande... quindi un pezzo anni 20 così particolare farà l'invidia delle signorine

2)il new gothic va di moda quindi teschi, troll, demoni e quant'altro sono attualissimi!

se non lo metti tu prestamelo ogni tanto valà :P

isabeau

Messaggio da isabeau » martedì 17 aprile 2012, 18:26

Dora ha scritto:
isabeau ha scritto:no no i volti cosi' "bruttini" servon per allontanare il demonio...eppòi se il demonio esiste mi da' l'idea ke sia inquietante....inzomma meglio stare alla larga.... :|
Spiega!
Ho ricevuto in eredità - molti anni fa - un bracciale meraviglioso, anni '20 credo, con una stupenda pietra rosa molto scuro, trasparente, che non so bene che cosa sia, ma è davvero bella.
Solo che non ho mai il coraggio di metterlo perché, ai due lati della pietra, ci sono due teste umane, ma con corna da caprone.
Insomma, mi sanno tanto di robe demoniache. E invece tu dici che servono per scacciare il demonio?
vedi se trovi qualke foto in web ke assomigli a sti "caproni "e postale ..poi ti faccio sapere...

Rispondi