Con la germania aspettatevi la sorpresa GIOVINCO. Nessuno è nella testa di prandelli, ma si vocifera ... si vocifera ... di un certo giovinco.skydrake ha scritto:Hey, ti tratti bene tu.
Nella nazionale le due punte sono Balottelli e Cassano. E almeno Balotelli può essere giustificato per quel che dice perché è giovane. Per Cassano non c'è piú speranza
SONDAGGIO! Italia-Croazia: in campo Balotelli o Di Natale?
Re: SONDAGGIO! Italia-Croazia: in campo Balotelli o Di Natal
a parte le sopracciglie che per un bel ragazzo non dovrebbere essere ritoccate, credo, che Giovinco, come ci fai notare tu, possa darci qualche emozione giùfriendless ha scritto:
In italia, invece, avevo letto che il più bello era considerato Boriello (l'ex di belen, non a caso).

heeeee voto Boriello e Cristiano anzi li votisssimo 

Allora, oggi: Portogallo (Ronaldo Cristiano) vs Spagna (Fernando Torres) che tra l'altro sono anche in testa alla classifica dei connonieri. Io tifo per Cristiano

Vergognati Cristiano neanche il rigore hai calciato!
90 minuti di noia e ai supplementari , finalmente, una Spagna interessante che ha meritato la vittoria seppur ai rigori
Previsioni : Finale Spagna vs Italia come nel 1982? Era quella l'Italia che ti piaceva friendless? ebbene, quest'anno, preparati a festeggiare
90 minuti di noia e ai supplementari , finalmente, una Spagna interessante che ha meritato la vittoria seppur ai rigori
Previsioni : Finale Spagna vs Italia come nel 1982? Era quella l'Italia che ti piaceva friendless? ebbene, quest'anno, preparati a festeggiare

Flack ... flack ... la finale dell'82 fu germania e italia e si giocava in spagna. Questa sera all 80% ci asfaltano, speriamo di no, ma io non coltivo molte speranze. I tedeschi sono i più forti quest'anno.
-
ragazzi credo che sostanzialmente se mettiamo da parte lo spirito patriotico questa sera la germania parta da grande favorita ...ha una squadra giovane, fresca ma gia di grande esperienza internazionle in piu gioca un calcio molto bello addirittura qualcuno dice che ricorda l'olanda di cruiff, oltre al fatto che ha 2 giorni in piu di riposo e l'ultima partita con la grecia era davvero solo un allenamento...insomma tutto sembra dalla parte dei crucchi ma hanno anche loro un problema e nn da poco ed é che giocano contro l'italia....dobbiamo quindi vincere e ridimensionare almeno clcisticamente i "mangia crauti" e la "culona inchiavabile"....forza rgazzi
Qui è piú che spirito patriottico. È spirito di rivalsa. Usando la terminologia della BBC, che a sua volta parafrasa quella dei livelli di guerra termonucleare globale, siamo appena transitati dalla "debt crisis" alla "financial fiduce crisis". I prossimi saranno "bank collapse" e poi "global meltdown". Il tutto a causa della Germania. A me me non frega che venga sconfitta da Spagna o Italia, ma voglio avere la piccola e inutile rivalsa da vederla sconfitta da un PIIGS
-
ovviamente sono solo piccole e magre consolazioni....ma per i parenti poveri(italia o spagna che sia) sarebbe cmq importante poter vedere i cugini ricchi tornare a casa con le pive nel sacco...speriamo che domani la rosa possa titolare "poveri ma belli" o "anche i ricchi piangono".ehhehe
C'è un giornale tedesco, la Bild, che dovrebbe essere un tabloid popolare (carta da cèsso per capirci ...) che sta scrivendo cose infami sugli italiani:
http://www.blitzquotidiano.it/sport/de- ... a-1286949/
(questo ho trovato in rete, ma adesso su telelombardia hanno fatto vedere la pagina e il titolo che ci dava dei puttànieri dediti al bunga bunga ...)
Sono proprio feccia questi crucchi della Bild.
(stasera sono da massacrare)
http://www.blitzquotidiano.it/sport/de- ... a-1286949/
(questo ho trovato in rete, ma adesso su telelombardia hanno fatto vedere la pagina e il titolo che ci dava dei puttànieri dediti al bunga bunga ...)
Sono proprio feccia questi crucchi della Bild.
(stasera sono da massacrare)