Questo ogni tanto me lo chiedo pure iothelondonsuede ha scritto: MADONNA KISSA DOVE VIVE CARLETTO ALLORA DIO MAMA![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()

Questo ogni tanto me lo chiedo pure iothelondonsuede ha scritto: MADONNA KISSA DOVE VIVE CARLETTO ALLORA DIO MAMA![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Dora nn so ke pc usi nel senso se portatile o fisso ma se usi quest'ultimo ti consiglio di comprare gruppo di continuità eviti scosse e soprattutto spegnimenti forzati di pc ke nn giovano assolutamente (detto da mio cugino ke li aggiusta i pcDora ha scritto:Sai che qualche settimana fa, una mattina presto che a Milano c'è stato un grande temporale, io stavo scrivendo al PC. C'erano molti fulmini, molto vicini, quindi mi sono detta "ora mi fermo e lo metto almeno in stand by". Ho toccato il mouse per fare quel che pensavo e ho preso una scossa. Non una roba tremenda, però mi ha lasciato un po' stranita. Quando qualche ora dopo sono uscita, il custode mi ha detto che un fulmine aveva colpito il portone, danneggiando il citofono.
Pensa, 4 piani più sotto ed è arrivato fino al mio mouse.
a Bergamo ieri almeno nelle mie zone e d'intorni pioggia pioggia lampi saette e ancora pioggia,ma niente danni...oggi bellissima giornata di sole...giretto nel boschetto,ho trovato qualke funghetto e li sto' cucinando..mmmmmmm sentite ke profuminomelisanda ha scritto:Meno male che non è successo nulla a Bergamo e dintorn,i secondo l'apone, stamattina gli chiedevo se da voi era grandinato, o almeno piovuto, e lui mi ha risposto che era stato tutto tranquillo
..pure io....melisanda ha scritto:Questo ogni tanto me lo chiedo pure iothelondonsuede ha scritto: MADONNA KISSA DOVE VIVE CARLETTO ALLORA DIO MAMA![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
isabeau ha scritto:..pure io....melisanda ha scritto:Questo ogni tanto me lo chiedo pure iothelondonsuede ha scritto: MADONNA KISSA DOVE VIVE CARLETTO ALLORA DIO MAMA![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()