Nel senso che la Bruni è, e è sempre stata, VERAMENTE "bella, ricca, famosa, ben fidanzata e di successo" (oltre che l'incarnazione di un perfetto binomio tra una persona e la sua vita, fenomeno più unico che raro!), mentre la Pellegrini è una MEZZA COSA riguardo a tutte le qualità dette (e forse anche a altre). A essere più esplicito di così non riesco.friendless ha scritto:in che senso la pellegrini non è carla bruni?
Londra 2012
Re: Londra 2012
Le ragazze del volley vanno bene, due partite due vittorie per 3 a 1 contro repubblica dominicana e giappone.

-
buongiorno a tutti...secondo me la questione di fondo e che in gran parte noi italiani siamo sempre pronti a salire sul carro dei vincitori ed alla prima sconfitta spariamo a zero sul disgraziato di turno...vedrete se vincerà i 200 la pellegrini tornerà ad essere la super fica capace di riprendersi dopo una batosta(chissa che batosta poi visto che i 400 nn sono mai stati veramente la sua gara)...detto questo se posso esprimere un giudizio personale la pellegrini oltre a starmi simpatica come 2 dita nel culo(lo conosciuta personalmente perchè si è allenata per 20 giorni in piscina dove lavora una amica ed è veramente arrogante oltre che presuntuosa ed ignorante come una zappa) trovo che nn sia per nulla bella e sicuramente nemmeno paragonabile alla bruni...
a che ora c'é la finale della pellegrini?
ciaoooo
ciaoooo
Ultima modifica di Luigis il martedì 31 luglio 2012, 9:50, modificato 1 volta in totale.
ma adesso é orribile la bruni o sbaglio? (nel senso che si é rovinata..)Leon ha scritto:Nel senso che la Bruni è, e è sempre stata, VERAMENTE "bella, ricca, famosa, ben fidanzata e di successo" (oltre che l'incarnazione di un perfetto binomio tra una persona e la sua vita, fenomeno più unico che raro!), mentre la Pellegrini è una MEZZA COSA riguardo a tutte le qualità dette (e forse anche a altre). A essere più esplicito di così non riesco.friendless ha scritto:in che senso la pellegrini non è carla bruni?
http://www.repubblica.it/persone/2012/0 ... 6920933/1/
a me fa impressione.. per non dire schifo!

-
- Amministratore
La Bruni è un po' rifatta ma rimane sempre una bella donna elegante! Che poi, si sia resa antipatica all'Italia per le sue uscite, è un altro discorso.
Paragonare la Pellegrini alla Bruni è davvero come sparare sulla croce rossa.

Paragonare la Pellegrini alla Bruni è davvero come sparare sulla croce rossa.

io dovessi scegliere mi prenderei la pellegrini.. tutta la vita
(anche se mi sta un po' sul cazzo.. ma con quel fisico ti spacca!
)

La specialità della Gaia è discesa in kajak. Sì, nel canottaggio gli allenatori seguono gli atleti in bicicletta ma queste Olimpiadi sono ecosostenibili. All'apertura dei Giochi abbiamo assistito a uno scenario ecologico : la collina, la quercia e i primi coloni che lavoravano la terra e allevavano gli animaliMelisanda ha scritto:
Ho visto che hai postato sul canottaggio, non so se lo segui, io no, però ieri ho visto per caso la fine della la gara per la semifinale (credo fosse per la semifinale) del doppio, vinta dall'Italia con il Portogallo, uno sprint davvero superbo che ha bruciato i Portoghesi, veramente bravi, intelligenti e forti soprattutto. Inoltre mi ha fatto sorridere il seguito dei ciclisti che li accostavano a bordo fiume.
seconda medaglia d'oro per il francese Agnel Yannik: Oro neo 200mt stile libero (Ryan Lochte 4°)

Da notare nel medagliere il disimpegno delle due Coree che sommano 5 medaglie d'oro (3 per i nordcoreani e 2 per sudcoreani) totalizzando 10 medaglie.
(comunismo = efficienza)
Una Nazione che non ha mai vinto uno straccio di medaglia in tutta la storia delle Olimpiadi è l' ALBANIA
http://it.wikipedia.org/wiki/Medagliere ... i_olimpici
Ti quoto luigi ti quoto. Lasciamo perdere il carattere ma la bruni mi sembra una cavalla: fisico perfetto ma muso equino. La fede invece ... lasciamo perdere ... io la trovo molto carina.Luigis ha scritto:io dovessi scegliere mi prenderei la pellegrini.. tutta la vita(anche se mi sta un po' sul cazzo.. ma con quel fisico ti spacca!
)