Qualcuno di voi conosce il dottor Mozzi?

Divagazioni...
uffa2
Amministratore

Qualcuno di voi conosce il dottor Mozzi?

Messaggio da uffa2 » lunedì 6 agosto 2012, 21:18

E' un medico credo cremonese che arringa il pubblico di alcune TV minori sostenendo una sorta di "dieta dei gruppi sanguigni", in pratica dicendo che ogni gruppo sanguigno avrebbe dei cibi sconsigliati, la cui assunzione sarebbe all'origine di una molteplicità di disturbi; inoltre ci sarebbero tutta una serie di cibi malvagi (cereali, latte e derivati) che farebbero male a tutti.
Già la cosa mi pare la solita talebanata in cui si mescolano dati oggettivi (per esempio le tossine che inevitabilmente si celano in cereali e latticini mal conservati) con un po' di sana superstizione scientifica, quindi degna di una scrollata di spalle, ma finche' cucina qualcun altro e il piatto resta pieno...
Pero' ero curioso: questa sicura boiata dei gruppi sanguigni che sappiate ha anche altri propugnatori o si tratta d'una stupidata tutta padana?

HIVforum ha bisogno anche di te!
se vuoi offrire le tue conoscenze tecniche o linguistiche (c'è tanto da tradurre) o sostenere i costi per mantenere e sviluppare HIVforum, contatta con un PM stealthy e uffa2, oppure scrivi a staff@hivforum.info

isabeau

Re: Qualcuno di voi conosce il dottor Mozzi?

Messaggio da isabeau » lunedì 6 agosto 2012, 21:40

ho sentito parlare della dieta sanguinea da parekkie persone qui nella mia zona, non so' se sia sto Dr Mozzi..so' ke ce' pure un libro in giro...so' ke sto ragazzo màgnava "strano" :roll:

Eilan

Messaggio da Eilan » lunedì 6 agosto 2012, 21:46

Io se non erro è da un bel po' che ne sento parlare, da anni, per cui non credo sia una cosa nata adesso, comunque non conosco nessuno che l'abbia provata.

isabeau

Messaggio da isabeau » lunedì 6 agosto 2012, 21:54

uffa2
Amministratore

Messaggio da uffa2 » martedì 7 agosto 2012, 20:13

mamma mia, ho letto...

HIVforum ha bisogno anche di te!
se vuoi offrire le tue conoscenze tecniche o linguistiche (c'è tanto da tradurre) o sostenere i costi per mantenere e sviluppare HIVforum, contatta con un PM stealthy e uffa2, oppure scrivi a staff@hivforum.info

Rispondi