Londra 2012
Re: Londra 2012
ORO e orazione : si sono messi tutti in ginocchio a pregare L'AveMaria (
) e poi a fare le capriole come le scimmie... 

E' bronzo per l'ital volley maschile!
p.s. che gran sport che è il volley ... che spettacolo.
Meno male che dovevano prendere una legnata..friendless ha scritto:Incredibile nella finale del calcio il messico ha battuto il brasile.
![]()
E adesso aspettiamo la finale del volley femminile usa brasile (altra legnata per i poveri brasiliani).

Cmq bisogna essere orgogliosi della nostra nazionale io ho visto l'era dell'Olanda della Russia della Polonia degli Usa etc ma noi bene o male ci siamo sempre stati a lottare per le prime posizioni..! Grandi ragazzi

Concordo cmq dopo il rugby è uno degli sport più belli altri che calcio basta hanno rotto tutti quei ladri maneggioni non dovrebbe guardarlo più nessuno..boicottaggio!
Quand'è la finale di pallanuoto invece?
EDIT: tra poco la finale di pallanuoto pallavolo ha vinto la Russia godo bronzo x le farfalle e cammarelle derubato in finale x far vincere l'inglese vergogna non si può manco più guardare le olimpiadi che schifo!!!! Come se avessero vinto poche medaglie l'uk tra l'altro..!
Hai ragione luigi, ieri sera le brasiliane hanno disputato un incontro superbo, ma, guardando il girone, le favorite erano le statunitensi che le avevano battute 3 a 1. Figurati che le brasil si erano qualificate come quarte. I telecronisti di raidue l'avevano però detto: il brasile parte sempre piano, poi nei quarti in semifinale e finale cresce.
p.s. segui il rugby? cosa sei veneto?
p.s. segui il rugby? cosa sei veneto?
Beh noi abbiamo perso 3 a 0 con la Bulgaria nel girone..Bene così dai 
No niente Veneto di li conosco solo la grappa..
sono di Genova del rugby seguo solo la nazionale.. per l'esattezza dalla prima partita in cui siamo stati ammessi al 6 nazioni che avevo visto x caso in tv cioè dal 2000! 
Ciaoooooo

No niente Veneto di li conosco solo la grappa..

Ciaoooooo
Chiusura apocalittica: sulle note del ex Beatle poi un grande George Michael, un irriconoscibile (per la capigliatura) Rod Steward, poi le foto e la musica di David Bowie (lui sará ospedalizzato
) e il mitico Fred Mercury . Assente giustificato (credo) dal cache Mick Jagger e quello che rimane dei Rolling Stones. Bella la comicitá di quell'attore che non conosco e che ha inscenato un musical divertente. Finale su quello che saranno le prossime Olimpiadi a Rio nel 2016- un vero carnevale- e che la Presidente Dilma ha già detto (arrogantemente) saranno più belle di Londra (se lo dice Lei
)

Ieri mi ha entusiasmato il salto in alto femminile...la vincitrice classe da vendere, come corsa,stacco e movimento in aria..veramente brava....Molfetta Carlo è stato magnifico nella semifinale...era incredibilmente piccolo rispetto all'avversario grande davvero..
Poi i tuffi dalla piattaforma maschili sono stati la ciliegina...non mi ricordo una finale così avvincente.
Poi i tuffi dalla piattaforma maschili sono stati la ciliegina...non mi ricordo una finale così avvincente.
-
- Amministratore
La chiusura non mi ha fatto molto impazzire, m'aspettavo un po' di più sinceramente. Una chiusura poco olimpionica.
La sfilata delle top model non l'ho capita.
La sfilata delle top model non l'ho capita.