Pussy Riot(s)

Divagazioni...
skydrake

Pussy Riot(s)

Messaggio da skydrake » domenica 19 agosto 2012, 21:40

isabeau ha scritto:mah io son rimasta nel medio evo..quando il maskio faceva la corte alla femmina :roll: qui mi par di capire ke si parli di "costi"... mah vivo su un'altro pianeta..,,Caro il mio Carletto sulla fatica te lo appoggio sempre 8-) eppòi fà caldo màma ke mia òia :mrgreen: :? :? :?
vieni su ke ti faccio vedere cosa c'e' oltre a quelle due cosine li' :evil:
nel medioevo quando mai facevano la corte alle donne?
È un mito romantico (nel senso dell'Ottocento).
Le donne si contrattavano col padre.

Cmq. Mi fa tristezza questi amici e conoscenti, rimanere scapoli col passare degli anni. I tre quarti hanno una cosa in comune: sono stati, o lo sono tuttora, dei salvataggi (sono nato in una località balneare). Hanno affinato le loro tecniche di approccio nel corso del tempo, convertiti di massa alle russe quando sono sbarcate sui nostri lidi (hanno quel qualcosa in più), ma sono rimasti scapoli. E col passare degli anni devono incrementate sempre più i regalini materiali.

Leon

Re: Pussy Riot(s)

Messaggio da Leon » domenica 19 agosto 2012, 23:52

skydrake ha scritto:questa è solo una piccola dimostrazione di che cosa è capace Putin. Alle altre minoranze è riservato peggio ( a volte MOLTO peggio, vedi i carri armati i Georgia). In mia vita sono stato solo in tre locali gay russi [...]
Domanda: perché gli omosessuali (o moltissima parte di loro), invece di pensare a sé, si sentono sempre in dovere di assimilarsi ai peggiori rifiuti di questa terra e di prenderne le parti?
Perché continuano a avere in testa supreme stronzate del tipo "Prima vennero..." ( http://it.wikipedia.org/wiki/Prima_vennero... )? Perché reputano di avere ancor meno diritto di esistere di chiunque altro? PERCHE'?   :?: :?: :?:

Leon

Messaggio da Leon » lunedì 20 agosto 2012, 0:00

Dai, TRE SCEME, che adesso sì che si va a ridere!!! :lol: :lol: :lol:

Immagine
(Continua a pagina http://ansa.it/web/notizie/rubriche/ass ... 57255.html - NOTARE, come da me predetto, "ANCHE DA PARTE DELLE COMPAGNE DI CELLA"   :P :P :P   ;) )

Immagine
( http://ansa.it/web/notizie/rubriche/mon ... 49921.html )

In tutto questo nulla, con relativo rumore, c'è solo una cosa davvero importante e bella, e cioè che, sperabilmente, due poveri innocenti verranno salvati, strappandoglieli, da queste cagne irresponsabili che li hanno messi al mondo. E' importante anche perché mi auguro che possa contribuire a affrontare finalmente una questione che, per incredibile che possa apparire, non mi risulta sia mai stata discussa: LA POSSIBILITA' BIOLOGICA (o "bionica", attraverso le varie diavolerie inventate negli ultimi decenni) DI PROCREARE SANCISCE AUTOMATICAMENTE UN QUALCHE "DIRITTO ALLA MATERNITA'"? (Risposta mia: ma stiamo scherzando?! Chiusa la questione.)

skydrake

Messaggio da skydrake » lunedì 20 agosto 2012, 10:09

Domanda: perché gli omosessuali (o moltissima parte di loro), invece di pensare a sé, si sentono sempre in dovere di assimilarsi ai peggiori rifiuti di questa terra e di prenderne le parti?
Perché continuano a avere in testa supreme stronzate del tipo "Prima vennero..." ( http://it.wikipedia.org/wiki/Prima_vennero... )? Perché reputano di avere ancor meno diritto di esistere di chiunque altro? PERCHE'?   :?: :?: :?:
A parte che io appartengo ad una specie in rapida estinzione (a differenza degli anni settanta, la maggior parte dei gay adesso in giro sono delle fashion victims/discotecare/cazzocentriche completamente apolitici), una possibile risposta è: forse perchè in certi paesi come in Russia veniamo assimilati appunto ai peggiori rifiuti di questa terra.
Oggi a loro, domani a noi.
Leon ha scritto: una questione che, per incredibile che possa apparire, non mi risulta sia mai stata discussa: LA POSSIBILITA' BIOLOGICA (o "bionica", attraverso le varie diavolerie inventate negli ultimi decenni) DI PROCREARE SANCISCE AUTOMATICAMENTE UN QUALCHE "DIRITTO ALLA MATERNITA'"? [/size](Risposta mia: ma stiamo scherzando?! Chiusa la questione.)
Ma certo che ne è stato discusso. Nell'ottica moderna si sancisce la supremazia del diritto al bambino ad avere la migliore situazione possibile. Ma la migliore situazione possibile è, al 90% dei casi, rimanere con la madre che lo ha partorito (o cresciuto fino ad allora). Il trauma dell'abbandono/cambio famiglia in un bambino è tale che la stragrande maggioranza dei psicologi/pediatri, periti nei tribunali dei minori, consigliano di sopprassedere a certe "imperfezioni" della madre, purchè contenute entro un certo livello. Se madre è psicotica, alcolizzata ed eroinomane e in quella famiglia non vi sono validi sostituti è un conto, ma se la madre è un po' alla pussy riot almeno qui in Italia si preferisce lasciare i bambini al nucleo familiare originale che strapparli via ed affidarli anche alla migliore delle famiglie modello.

isabeau

Messaggio da isabeau » lunedì 20 agosto 2012, 11:46

skydrake ha scritto:
isabeau ha scritto:mah io son rimasta nel medio evo..quando il maskio faceva la corte alla femmina :roll: qui mi par di capire ke si parli di "costi"... mah vivo su un'altro pianeta..,,Caro il mio Carletto sulla fatica te lo appoggio sempre 8-) eppòi fà caldo màma ke mia òia :mrgreen: :? :? :?
vieni su ke ti faccio vedere cosa c'e' oltre a quelle due cosine li' :evil:
nel medioevo quando mai facevano la corte alle donne?
È un mito romantico (nel senso dell'Ottocento).
Le donne si contrattavano col padre.

Cmq. Mi fa tristezza questi amici e conoscenti, rimanere scapoli col passare degli anni. I tre quarti hanno una cosa in comune: sono stati, o lo sono tuttora, dei salvataggi (sono nato in una località balneare). Hanno affinato le loro tecniche di approccio nel corso del tempo, convertiti di massa alle russe quando sono sbarcate sui nostri lidi (hanno quel qualcosa in più), ma sono rimasti scapoli. E col passare degli anni devono incrementate sempre più i regalini materiali.
Sky non prendermi alla lettera :roll: mio padre non si sarebbe mai permesso di fare na' roba simile...allora dal '75 in poi(a parte qualke pollo ke voleva fare takke,pòta esistono pure loro) da li' in poi ho vissuto le mie esperienze...e non mi ci trovo di come "funziona" nel 2012....difatto rimango "tranquilla" a casa mia :? :?

Leon

Messaggio da Leon » martedì 21 agosto 2012, 19:09

skydrake ha scritto:
Leon ha scritto: una questione che, per incredibile che possa apparire, non mi risulta sia mai stata discussa: LA POSSIBILITA' BIOLOGICA (o "bionica", attraverso le varie diavolerie inventate negli ultimi decenni) DI PROCREARE SANCISCE AUTOMATICAMENTE UN QUALCHE "DIRITTO ALLA MATERNITA'"? (Risposta mia: ma stiamo scherzando?! Chiusa la questione.)
Ma certo che ne è stato discusso. Nell'ottica moderna si sancisce la supremazia del diritto al bambino ad avere la migliore situazione possibile. [...]
C'è stato un grosso equivoco (anche per via del contesto di attualità). La questione che ponevo era (come si diceva una volta) "a monte", nel senso che si riferiva a PRIMA che il/la bambino/a esistesse. E' qui che va definito, e possibilmente REGOLATO, il "diritto alla maternità" che dicevo (più tardi, la frittata, ormai, è fatta, e non rimangono che rappezzi).

skydrake

Pussy Riot(s)

Messaggio da skydrake » martedì 21 agosto 2012, 19:45

Leon ha scritto:
skydrake ha scritto:
Leon ha scritto: una questione che, per incredibile che possa apparire, non mi risulta sia mai stata discussa: LA POSSIBILITA' BIOLOGICA (o "bionica", attraverso le varie diavolerie inventate negli ultimi decenni) DI PROCREARE SANCISCE AUTOMATICAMENTE UN QUALCHE "DIRITTO ALLA MATERNITA'"? (Risposta mia: ma stiamo scherzando?! Chiusa la questione.)
Ma certo che ne è stato discusso. Nell'ottica moderna si sancisce la supremazia del diritto al bambino ad avere la migliore situazione possibile. [...]
C'è stato un grosso equivoco (anche per via del contesto di attualità). La questione che ponevo era (come si diceva una volta) "a monte", nel senso che si riferiva a PRIMA che il/la bambino/a esistesse. E' qui che va definito, e possibilmente REGOLATO, il "diritto alla maternità" che dicevo (più tardi, la frittata, ormai, è fatta, e non rimangono che rappezzi).
Su questo ti do perfettamente ragione. La madre degli sciocchi è sempre in cinta, anche materialmente. È una causa effetto che si autoalimenta. Ma qui ti vai a scontrare con schiere di religiosi ortodossi di tutte le religioni...

isabeau

Messaggio da isabeau » martedì 21 agosto 2012, 19:51

ke "bella" domanda :ugeek: non ho capito bene cosa vuoi dire...penso pero' ke il bimbo ke nasce abbia bisogno della madre ke "dovrebbe" conoscere bene visto ke le' rimasto nel suo grembo 9 mesi....poi se la madre sia una madre solo xche' l'ha messo al mondo e poi si fa' i cazzi suoi,non vorrei pronunciarmi :ugeek: :ugeek: poi certo ci son bimbi cresciuti da madri adottive ke amano in equal modo,anzi forse ancor di piu',come se li avessero concepiti loro stesse...pero' forse sono andata fuori tema :mrgreen: :roll: :roll:volevo rispondere a Leon ma il trabicolo va' di un lento :roll: :? :?

Rispondi