Quando c'è da essere furbi i napoletani non si smentiscono mai. E' gente sveglia, con i pro e i contro del caso. Una volta tanto, i napoletani sono arrivati primi in una cosa positiva. Hanno inventato la versione gay di Uomini e donne che va in onda su una tv privata napoletana. Il programma si intitola Made in love. Qui il sito ufficiale http://www.madeinlove.tv/ mentre qui http://www.ilprimoamore.com/blog/?p=2310#more-2310 l'articolo che mi ha fatto conoscere il programma. Per i video rimando a youtube.
Oltre alla furbizia, c'è anche da tener conto che a napoli i gay sono visti un po' in modo diverso e meglio - con maggior simpatia - che negli altri posti. C'è la tradizione dei femminilli ad esempio. In questo napoli un po' si riscatta.
Napoli precorre i tempi
Re: Napoli precorre i tempi
Sito del programma
http://www.madeinlove.tv/
Sito dove ho trovato la notizia
http://www.ilprimoamore.com/blog/?p=2310#more-2310
http://www.madeinlove.tv/
Sito dove ho trovato la notizia
http://www.ilprimoamore.com/blog/?p=2310#more-2310
Re: Napoli precorre i tempi

mah, se parliamo di cinema possiamo anche crederci ma nella vita reale qualsiasi atteggiamento smaccato o sfacciato ha il suo lato ridicolo nonché folclorico. È vero che la tendenza à apparire o vivere come se si dovesse mostrare quello che si ha dentro, ma il tutto non passa di una grande menzonia. Se due persone si amano, sia etero che omosex, non hanno nessun bisogno di dimostralo agli altri. Diverso é il discorso delle unioni civili che, vergognosamente, l'Italia non ha ancora legalizzato.
Napoli precorre i tempi? ma se siamo nel 2012 e ancora siamo nell'etá della pietra (in tutto)
