Qual è l'aspetto più odioso del tempo?

Divagazioni...

Già il puro e semplice avvicendarsi delle stagioni
2
22%
Gli eccessi (in termini di temperatura, umidità, ventilazione, ecc.)
2
22%
I cambiamenti bruschi (sempre in termini di temperatura, umidità, ventilazione, ecc.)
5
56%

Voti totali: 9

Leon

Messaggio da Leon » sabato 1 settembre 2012, 16:51

Premesso che il tempo (in ogni accezione) è sempre odioso (e funesto), qual è l'aspetto più odioso del tempo in senso meteorologico?

Eilan

Re: Qual è l'aspetto più odioso del tempo?

Messaggio da Eilan » sabato 1 settembre 2012, 16:54

Io ho votato gli eccessi, amo le mezze stagioni, e come Friendless su tutte preferisco l'autunno! :P

Tarek

Messaggio da Tarek » sabato 1 settembre 2012, 19:28

Per me sono i cambiamenti bruschi poiché se esco di casa in canottiera ritrovarmi una temperatura a 15° comporta un infreddolimento non calcolato: odio portare troppe cose con me, sono per l'essenziale

isabeau

Messaggio da isabeau » sabato 1 settembre 2012, 20:26

ma allora le' proprio festa :D :lol: tra la due e la trè non so' keffare..diciamo ke i bruski cambiamenti mi rompono i maroni,l'altro giorno morivo dal caldo infradito e vestitone di lino,oggi jeans e golfino mi sono tenuta i sandali ma avevo fresketto... :roll: voto la trè per un pelo pero' nèèè :D

Tarek

Messaggio da Tarek » domenica 2 settembre 2012, 0:19

Isa, attenzione alle infradito http://www.doctorlivenews.it/?p=854 ora non trovo la studio inglese pubblicato due anni fa.

B', io posso dare la mia testimonianza: qui usano tutti le infradito, queste hanno fatto famoso il Brasile

Immagine e anche io, quando sono arrivato qui (nel lontano 1992) ho messo ai piedi queste comode ciabatte e le ho smesse due anni fa dopo che ho letto lo studio di podologi inglesi. Non lo so poiché i miei dolori alle gambe sono passati ad agosto dell'anno scorso e la terapia la prendo da 10 anni quindi 1+1=2 e perciò...buttale!

friendless

Messaggio da friendless » domenica 2 settembre 2012, 11:07

Melisanda ha scritto:Io ho votato gli eccessi, amo le mezze stagioni, e come Friendless su tutte preferisco l'autunno! :P
Sì, ma non è quello di oggi l'autunno che piace a me: fa freddo, sembra più ottobre che settembre (fosse per mio papà avrebbe acceso il riscaldamento). Mi piace il settembre soleggiato, con 27 28 di massima e 19 20 di minima (sarà così da giovedì dicono). Ma io amo l'autunno anche come stagione della vita. La mia primavera (20 anni) è stata drammatica. E' molto meglio adesso che sono entrato nell'autunno (e sono 50).

isabeau

Messaggio da isabeau » domenica 2 settembre 2012, 22:14

flavio ha scritto:Isa, attenzione alle infradito http://www.doctorlivenews.it/?p=854 ora non trovo la studio inglese pubblicato due anni fa.

B', io posso dare la mia testimonianza: qui usano tutti le infradito, queste hanno fatto famoso il Brasile

Immagine e anche io, quando sono arrivato qui (nel lontano 1992) ho messo ai piedi queste comode ciabatte e le ho smesse due anni fa dopo che ho letto lo studio di podologi inglesi. Non lo so poiché i miei dolori alle gambe sono passati ad agosto dell'anno scorso e la terapia la prendo da 10 anni quindi 1+1=2 e perciò...buttale!
difatti non le porto ste ciabattine anke se sono comode,troppo basse...porto sempre ciabatte o sandali con un paio di cm di tacco,altrimenti mi viene il mal di skiena..cmnq grazie per la dritta :D ;)

uffa2
Amministratore

Messaggio da uffa2 » lunedì 3 settembre 2012, 12:55

come ricorda il mio bello:
Temp e cu
al fa cum'è vor lù

:mrgreen:

HIVforum ha bisogno anche di te!
se vuoi offrire le tue conoscenze tecniche o linguistiche (c'è tanto da tradurre) o sostenere i costi per mantenere e sviluppare HIVforum, contatta con un PM stealthy e uffa2, oppure scrivi a staff@hivforum.info

isabeau

Messaggio da isabeau » lunedì 3 settembre 2012, 15:08

per fortuna oserei dire :lol: :lol:

Rispondi