come mi vesto?!

Divagazioni...
davidino85

come mi vesto?!

Messaggio da davidino85 » martedì 11 settembre 2012, 18:10

allora...

domani primo appuntamento... lui è una persona normalissima, non è un principe, non è azzurro e non credo che mi passi a prendere al galoppo su un cavallo bianco.... non gli ho detto che sono incatenata in cima a una torre con la treccia che penzola dal balcone e che c'è il drago che mi fa la guardia (patatino)...

quindi... ridendo e scherzando domani prima uscita.... probabilmente aperitivo... contando il caldo che fa come cavolo mi vesto?!

se mi metto una camicia sn troppo in tiro...
se mi metto una t shirt sembra che non me ne frega niente..
se mi metto i bermuda inguinali sembra che si debba finire a letto...

uffffff... lui mi sembra mediamente sportivo, ma non so se poi domani mi si presenta con camicina tutto carino o no.... non so neanche se andremo in un posto fighetto o no.... mi porto i cambi nella borsa?! che faccio??!!! AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!! AIUTO!!! :P

isabeau

Re: come mi vesto?!

Messaggio da isabeau » martedì 11 settembre 2012, 18:16

CAMICIA......pero' io non capisco na' mazza di appuntamenti......ci son pure le camicie "sportive"..inzomma la camicia cià il suo xchè :roll: ;)

fitzcarraldo

Messaggio da fitzcarraldo » martedì 11 settembre 2012, 18:20

camicia , jeans e sneaker...informale ma non troppo....cmq domani scendono le temperature quindi na giacchetta me la porterei ;)

davidino85

Messaggio da davidino85 » martedì 11 settembre 2012, 18:23

ma camicia tipo camicia da discoteca?? o camicia a quadri alla brookback mountain?? sennò passo al tintaunita ma è 1 po classichino...

uffa2
Amministratore

Messaggio da uffa2 » martedì 11 settembre 2012, 18:31

una bella camicia bianca: è chic e non impegna :lol:

HIVforum ha bisogno anche di te!
se vuoi offrire le tue conoscenze tecniche o linguistiche (c'è tanto da tradurre) o sostenere i costi per mantenere e sviluppare HIVforum, contatta con un PM stealthy e uffa2, oppure scrivi a staff@hivforum.info

davidino85

Messaggio da davidino85 » martedì 11 settembre 2012, 18:35

UFFA!!!!!!!!!!!!! SAI MAI?! :P

se mi conosci 1 pochino saprai che le mie camicie bianche impegnano... :P

uffa2
Amministratore

Messaggio da uffa2 » martedì 11 settembre 2012, 18:42

ho detto bianche... :lol:

HIVforum ha bisogno anche di te!
se vuoi offrire le tue conoscenze tecniche o linguistiche (c'è tanto da tradurre) o sostenere i costi per mantenere e sviluppare HIVforum, contatta con un PM stealthy e uffa2, oppure scrivi a staff@hivforum.info

Luigis

Messaggio da Luigis » martedì 11 settembre 2012, 19:24

camicia "maschia" a maniche corte però 8-) maniche lunghe se fa caldo ti inzuppi..

facci sapere! :)

skydrake

Messaggio da skydrake » martedì 11 settembre 2012, 20:12

Ohhh, Davidino!!!!!!!
:D :D :D :D :D :D

Finalmente un po' di allegria. Senza di te ultimamente le discussioni ormai quasi vertevano su quale lametta usare per tagliarsi le vene....

:? :? :? :?
Luigis ha scritto:camicia "maschia" a maniche corte però 8-) maniche lunghe se fa caldo ti inzuppi..

facci sapere! :)

Se per camicia "maschia" si intende con un colletto normale, va anche bene, ma almeno che sia sfiancata. Sei longilineo, te lo poi permettere.
Poi francamente la camicia potra' essere maschia quanto vuoi, ma se ci abbini un paio di jeans attillati a pinocchietto appena sotto il ginocchio (con doppio risvolto) con cintura Moschino e un paio di scarpe bianche pseudo Bikkemberg (tipica tenunta da happy hours di tante giovanissime che vedo), allora di maschio rimarrà solo l'indicazione sulla cartà d'identità...

stealthy
Amministratore

Messaggio da stealthy » martedì 11 settembre 2012, 21:12

davidino85 ha scritto:ma camicia tipo camicia da discoteca?? o camicia a quadri alla brookback mountain?? sennò passo al tintaunita ma è 1 po classichino...
Una camicia semplice e un paio di jeans. Un po' come quando siam andati a ballare. Eri vestito molto semplice.

Rispondi