Una vera storia d'amore - Jessica Mazzoli ♥ Morgan

Divagazioni...
davidino85

Una vera storia d'amore - Jessica Mazzoli ♥ Morgan

Messaggio da davidino85 » martedì 14 maggio 2013, 8:38

Come promesso, cara Dora, qui la storia magica che sta coinvolgendo le casalinghe nazionali :P

Perchè da quando Clooney e la Canalis si sono lasciati, da quando Belen è rimasta in cinta e Corona è in carcere, da quando Carmen Russo ha partorito, in Italia mancava un vero episodio d'amore a cui relazionarsi...

Tutto nasce durante la quinta stagione di X Factor.
Jessica è una delle fortunate concorrenti del talent show, Morgan ovviamente uno dei giudici.
Visto che Morgan credo lo conosciate tutti mi soffermerò sulla presentazione della Jessy...

quando si definisce sensitiva muoio :P

vabè, andiamo avanti perchè la storia è lunga ed emozionante!!!!

Lui le fa il filo per tutta la trasmissione, e quando finalmente lei viene eliminata (terzo posto mi sembra) la porta fuori a cena e la bacia....
da lì nasce una storia d'amore, interviste, servizi, apparizioni...
4 mesi dopo lei è incinta, di una figlia "cercata da entrambi", le dichiarazioni di lui (40 anni) sono le seguenti "voglio una seconda possibilità", "mi voglio creare una nuova famiglia"... e lei (21 anni) sceglie di condividere tutto questo con lui per amore, dopo solo 4 mesi di relazione.

Lei, sarda, resta a vivere a casa di lui, Monza. Ovviamente il lavoro di Morgan lo porta tanto tempo fuori casa, di conseguenza lei incinta in una città che non conosce inizia a sentirsi sola ed insicura, al punto che da metà gravidanza in poi sceglie di tornare in Sardegna, per avere l'aiuto della madre...

Da lì inizia il dramma di questa storia delle fiabe: lui sparisce. Inizialmente le risponde al telefono in maniera fredda e distaccata per i primi tre giorni, nei giorni seguenti invece lei riuscirà a parlare solo con gli assistenti di lui, che lo definiscono "troppo impegnato".

Dopo un mesetto lui si libera dagli impegni lavorativi per andarla a trovare in terra sarda.
La piccola Lara nasce a fine dicembre.

A febbraio Jessica compare a domenica 5 dove racconta della bambina e per quanto non dia spiegazioni precise, lancia un mezzo appello a Morgan in cui dice di amarlo ancora.... il tutto resta velato da un alone di mistero, ma la passione che trasmette è coinvolgente.

(purtroppo i video di domenica 5 e verissimo non sono postabili, ma li trovate sul sito mediaset :( )

Il 6 aprile sulla pagina facebook e sul sito ufficiale di Morgan compare questo:

COMUNICATO UFFICIALE DEL 06/04/2013
Marco Castoldi, meglio noto come Morgan, ha deciso di liberarsi dei suoi demoni e chiede di farlo senza essere, per l'ennesima volta, insultato, denigrato, deriso e strumentalizzato. Vuole solo essere trattato come un essere umano e, come tale, essere rispettato. E' necessario avere l'intelligenza per capire che non si può speculare sullo stato di salute di un uomo che ama la vita e che, per tornare a vivere, ha deciso di prendersi cura di sé stesso per riuscire ancora a fare quello che sa fare meglio di chiunque altro: trasferire alla gente la passione e l'amore per la musica, ma lui direbbe "per la vita".

Morgan si chiude in rehab.

il 12 aprile sulla pagina facebook di Jessica compare questo:

Ho necessità di riprendere in mano la mia vita, lo devo a me stessa e a mia figlia Lara.
Ho provato in ogni modo a costruire una famiglia con Morgan, il mio amore per lui è stato davvero grande e forse lo è ancora. Mi accorgo, però, di essere impotente contro i suoi demoni, quei demoni che lui stesso aveva dichiarato di voler definitivamente sconfiggere, quei demoni che ancora oggi, in una stanza di ospedale, continuano ad esser presenti… L’arrivo di Lara era la grande occasione, nulla, purtroppo, è cambiato nonostante i buoni propositi e le tante promesse… Sono stanca, delusa, amareggiata. Ho atteso, sperato, combattuto… Ho deciso di tutelare me e la mia bambina, dar lei una vita, una famiglia… Entrambe abbiamo bisogno di luce… Sono consapevole che la scelta di allontanarmi, sia oggi, la cosa migliore…

Facciamo un passo indietro nella storia e scopriamo cosa è successo grazie alle interviste che Jessica ha fatto a fine aprile/inizio maggio con la Toffanin a Verissimo e con la D'urso a Domenica 5:

Quando Jessica va in sardegna per portare a termine la gravidanza, sotto l'insistenza di lei ad un certo punto lui si vede costretto ad andare a trovarla. Conosciuta la famiglia e visto dove abita inizia a chiamarla "pecora sarda ignorante" e definisce la sua abitazione una "topaia", il prima possibile a seguito delle evidenti litigate lui se ne va.

Sul facebook di lui compare un messaggio in cui dice che dal 15 al 31 dicembre non lavorerà, per stare in Sardegna al fianco della sua compagna, per poter vedere nascere sua figlia.
Arriva il 15, se ne va il 16. Il 28 nasce Lara, il 29 lui arriva in Sardegna scocciato perchè la bimba non è nata a comando il 15, portandosi dietro la madre. Quando entrano nella stanza d'ospedale, nessuno pensa a chiedere come sia andato il parto, o come si senta Jes. Prendono in braccio la bambina, la madre si lascia scappare un "si vede che è sarda", dopodichè se ne vanno.

Lei rimane in Sardegna, lui si fa sentire quando gli fa comodo, di sicuro come padre non ci mette un gran impegno.
Lei lo lascia a metà marzo in privato.
Lui finisce in rehab.
Solo a quel punto lei posta su facebook un messaggio in cui dice di averlo lasciato e viene aggredita dai media perchè "lascia una persona in un momento difficile", quando in realtà lei lo avrebbe lasciato privatamente un mese prima e avrebbe scelto di pubblicarlo perchè visto quello che stava accadendo c'era il rischio che la storia trapelasse in maniera non corretta dai vari servizi di gossip.

Lui la chiama dalla rehab, lei corre da lui, lui moribondo le chiede scusa e le chiede di sposarla... lei rifiuta e se ne va.

Perchè lei sta facendo tutte queste interviste verità tutte nello stesso momento? raccontando questa relazione difficile, raccontando l'essere madre a 21 anni, raccontando i suoi drammi intimi e personali a tutta italia?

Perchè questa settimana è uscito "stupido tu", primo singolo del nuovo album di Jessica, che come potrete immaginare, narra una storia autobiografica!

lui dopo 3 settimane di rehab esce e torna al mondo reale (chissà cosa possano risolvere in 3 settimane... giusto curare le prime crisi di astinenza? vabè...)
ieri sera rilascia un intervista per sky che ancora non sono riuscito a vedere... immagino che scelga di rispondere alle accuse pesantissime che Jessica gli ha lanciato a verissimo...

ah.... l'amore... ♥

uffa2
Amministratore

Re: Una vera storia d'amore - Jessica Mazzoli ♥ Morgan

Messaggio da uffa2 » martedì 14 maggio 2013, 8:45

Jessica Mazzoli?
braccia rubate alle casse dell'Esselunga? :lol:

HIVforum ha bisogno anche di te!
se vuoi offrire le tue conoscenze tecniche o linguistiche (c'è tanto da tradurre) o sostenere i costi per mantenere e sviluppare HIVforum, contatta con un PM stealthy e uffa2, oppure scrivi a staff@hivforum.info

davidino85

Messaggio da davidino85 » martedì 14 maggio 2013, 8:52

parallelamente a questa grande storia d'amore c'è un'altra storia che vale la pena menzionare:

ad insaputa di Jessica, Morgan collabora con Asia Argento (sua ex compagna e madre della prima figlia Anna Lou) all'album di lei. (lei canta?) vabe...
Jessica lo impara solamente dalla pagina Facebook di Asia, quando si trova in Sardegna per portare a termine la sua gravidanza. Ci rimane male perchè è stata tenuta all'oscuro di tutto ovviamente, per quanto dice di essere contenta che Asia e Morgan mantengano i rapporti per il bene della prima figlia....

quando Morgan entra in rehab, Selvaggia Lucarelli, altra compagna di Morgan, posta immediatamente su Twitter un messaggio dandone la notizia.

Asia immediatamente le risponde:

"@stanzaselvaggia vergognati, squallida tirapiedi"

da lì il botta e risposta:

Selvaggia - "Se si dice che ricoverano Hillary Clinton, Vasco, il Papa, Bruno dei Fichi D'India, Ferro, Belen, Berlusca, Mandela, Billie Joe, ok, ma Morgan no?"

Asia- "Non sapevo fossi andata a letto anche con Hillary Clinton, Vasco, il Papa, i Fichi d'India, Ferro, Belen, Berlusca e Mandela"

Selvaggia - "Invece di imbasti(r)e teatrini, rifletti su cosa hai condiviso tu con lui e su quanta parte hai avuto in questa infelice deriva"

Asia - "Impara a scrivere correttamente, poi prova a ricontattarmi. Analfabeta"

Segue un video di Asia con la figlia mentre canta "look inside of your soul bitch".... :P

e per concludere in bellezza ecco uno dei brani prodotto da Morgan ed interpretato da asia....
non c'è ancora su youtube... quindi posto il link... credo che vada bene solo come colonna sonora per il babbo di lei...

davidino85

Messaggio da davidino85 » martedì 14 maggio 2013, 8:57

uffa2 ha scritto:Jessica Mazzoli?
braccia rubate alle casse dell'Esselunga? :lol:
quella era giusy ferreri!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
la jessy era una felice disoccupata prima di x factor :P

a proposito della giusy, questa pariodia è favolosa...

friendless

Messaggio da friendless » martedì 14 maggio 2013, 9:24

Clap clap clap a davidino. Bravissimo. Leggerò con calma stasera perché adesso devo uscire, ma il gossip su morgan (che adoro dagli anni 90) mi attrae.

Una cosa: nell'intervista a sky non ha detto niente delle sue vicende personali, come la cocaina o l'amore. Parlava solo di x factor e annunciava il rinnovo del contratto. Sarà anche quest'anno giudice del talent.

Dora

Messaggio da Dora » martedì 14 maggio 2013, 9:56

davidino85 ha scritto:Come promesso, cara Dora, qui la storia magica che sta coinvolgendo le casalinghe nazionali :P
Ooohhh grazie, grazie, grazie, Davidino!
Dopo le tue succosissime anticipazioni, non vedevo l'ora che raccontassi nei dettagli questa maggica storia nazionale.

'Stasera mi studio tutto con attenzione. Immagine

isabeau

Messaggio da isabeau » martedì 14 maggio 2013, 15:36

non ci vedo nulla di strano in sta' storia :roll: un classico della "SACRA FAMIGGHIA" :mrgreen: tutto nella norma oserei dire,ma dove vivete :? :roll: :lol:

Eilan

Messaggio da Eilan » mercoledì 15 maggio 2013, 17:57

Che bellino, bravissimo! :lol:

Rispondi