Relax e riposo assicurato alla modica cifra di 10 mila euro (esclusi gli optional) godendo così anche della gradita compagnia del sottosegretario del Pdl, nonché fidanzato di Daniela Santanchè, Alessandro Sallusti.
Dalle pagine de Il Fatto Quotidiano ecco come viene presentato lo stabilimento super chic: "Ha costruito un stabilimento a misura sua e del socio Flavio Briatore. Quaranta tende, prezzi che vanno dai diecimila ai quindicimila euro a stagione, totem etnici ovunque, marchi di sponsor prestigiosi disseminati in ogni angolo, cuscini sparsi, personale belloccio (sia maschile che femminile) al quale sembra impedito sudare (asciutti e lindi nonostante i 35 gradi). E cartelli inequivocabili: “I venditori ambulanti non possono disturbare gli ospiti”, firmato la direzione".
La lista dei graditi ospiti della prima fila del Twiga è ricca e gustosa, e pare nessuno si lamenti dei prezzi esorbitanti. Ultimo grande evento che vedrà protagonista lo stabilimento super chic? Ovviamente il matrimonio di Marzia Gregoraci (sorella di Elisabetta) nota al grande pubblico anche per essere stata una ex meteorina di Emilio Fede che sposerà il suo fidanzato storico questo week end. Testimoni di nozze manco a dirlo, saranno Fabbio Briatore ed Elisabetta Gregoraci.
http://gossip.virgilio.it/news/10-mila- ... twiga.html
STE ROBE NON SI POSSONO LEGGERE IN MINIERAAAAAAAAAAAA STA GENTEEEEEEEEE ANDATE A LAVORAREEEEEEEEEEEEEE




