Gruppo LINE
Gruppo LINE
.
Ultima modifica di mathias il domenica 7 dicembre 2014, 0:07, modificato 1 volta in totale.
Re: Gruppo LINE
.
Ultima modifica di mathias il domenica 7 dicembre 2014, 0:07, modificato 1 volta in totale.
.
Ultima modifica di mathias il domenica 7 dicembre 2014, 0:08, modificato 1 volta in totale.
mathias ha scritto:Quando uno ha un'idea di successo è bello riconoscerlo... vero?
mah se lo dici tu...ma dopo ci scambiamo gli sms e ci diciamo cosa? io tra l´altro passo la vita a leggere e trovo gli sms tanto insulsi da tentare il suicidio omicidie o strage come soluzione finale...
.
Ultima modifica di mathias il domenica 7 dicembre 2014, 0:08, modificato 1 volta in totale.
..ma forse non ho capito. Quando in gruppo deve leggermi tutti quelli che chattano? C´è uno screeming o è un peer-per-view?mathias ha scritto:Phoenix compila nel tuo profilo il campo USER ID e poi inviami in privato lo user che hai scelto e ti aggiungo al gruppo, ok?
mathias ha scritto:ovviamente ero ironico perchè ho notato che le persone non c'è stata una gran ressa per aderire!
Beh ci si scambiano sms foto e note vocali c'è a chi piace e achi no... è solo un'idea!
ah ecco mentre scrivero mi hai delucidato...scambio di fotine, già..
.
...ma le foto sono certificate autentiche o mi posso riprodurre in una qualsiasi Beltá? non troppo nota se no sono subito sgamato;ma di tosti ce ne sono tanti e meglio di quei conosciuti giá stropicciati da occhi vogliosi, e perciò (per me) passano in secondo piano, o scaduti come quei prodotti che hanno una data per il consumo umano..