...se il vicino é un assassino..
...se il vicino é un assassino..
Ammetto ma la questione é intricata: ho lasciato due gatti e un cane in casa ma con una persona che li accudiva. Quando rientrato c´era solo il cane. Un gatto, quello più attaccato alla casa, è stato trovato morto intatto, senza sangue e altro, sul marciapiede qui vicino. Dal mio terrazzo i gatti scorazzavano sul tetto del vicino, che ha un pezzo di plastica ondulata sulla cucina. Il mio vicino è una persona viscidissima. Sono covinto che ha avvelenato il gatto. Non ho le prove, devo inventarmi qualcosa per farlo confessare...Tra l´altro, la persona che dava da mangiare alle bestie è un altro FDP, e si venderebbe anche la madre. Il tetto di plastica ondulata è stato sostituito quando un c´ero perciò sono entrati dalla mia scala/terrazzo...Potrei cominciare le indagini con la mia vicina, frontaliera, che ha un gatto e un cane e odia il mio vicino. Il corpo senza vita del gatto è stato incontrato da Lei. Il mio vicino ha cani e uccelli e alleva le tortorelle che ogni tanto uccide per farle in graticola. Qualche suggerimento?
Ultima modifica di Tarek il martedì 30 settembre 2014, 22:09, modificato 1 volta in totale.
Re: ...se il vicino é un assassino..
.
Ultima modifica di mathias il domenica 7 dicembre 2014, 17:36, modificato 1 volta in totale.
Re: ...se il vicino é un assassino..
Hai ragione ma non ne ho trovati altri, e quando si ha bisogno nessuno è disponibile...