Sono soddisfazioni
Sono soddisfazioni
Oggi sono proprio soddisfatto. Ho chiesto l'amicizia a una nuova utente del forum e poi ho consigliato la sua amicizia ad alcuni miei contatti. Così ho messo in contatto ari e titty che hanno avuto la possibilità di conoscersi in modo più approfondito di quanto sarebbe stato qui sul forum. E ho ricevuto questo feedbak da titty che condivido con voi " Ciao...ho avuto una splendida chat con Ilaria. Il forum salva la vita
Non scherzo Sono stata meglio di testa da quando mi sono iscritta
Baci da Bali"
mi sembra una bella cosa, io sono soddisfatto di aver fatto da facilitatore per questa nuova, piccola, amicizia.
come scrivevo l'altro giorno, io sono una persona un po' introversa all'inizio, che fa fatica a parlare, ma non sono una persona chiusa: parlo di me, sono curioso delle vite, scardino diffidenze e abbatto muri.
per me è stata una piccola soddisfazione
Non scherzo Sono stata meglio di testa da quando mi sono iscritta
Baci da Bali"
mi sembra una bella cosa, io sono soddisfatto di aver fatto da facilitatore per questa nuova, piccola, amicizia.
come scrivevo l'altro giorno, io sono una persona un po' introversa all'inizio, che fa fatica a parlare, ma non sono una persona chiusa: parlo di me, sono curioso delle vite, scardino diffidenze e abbatto muri.
per me è stata una piccola soddisfazione
Re: Sono soddisfazioni
E fai bene a sentirti soddisfatto
Stare in contatto tra persone che condividono il tuo medesimo percorso (seppur ognuno con sfumature differenti) è certamente lenitivo.
Un bacione!
Stare in contatto tra persone che condividono il tuo medesimo percorso (seppur ognuno con sfumature differenti) è certamente lenitivo.
Un bacione!
Friendless di nome ma non di fatto allora
Sei un postino di c'è posta per te?
Nel caso fammi mandare una lettera da una giocatore di rugby, che ci metto un attimo ad APRIRE la busta

Sei un postino di c'è posta per te?

Nel caso fammi mandare una lettera da una giocatore di rugby, che ci metto un attimo ad APRIRE la busta

Grazie a tutti ragazzi questo forum lo considero parte della mia famiglia. Ero cosi disperata ...e adesso grazie a voi sono rinata... Amo ancora questa vita ..più di prima. La vostra verve il vostro senso dell umorismo ...grazie... Baci sempre da Bali
friendless per caso conosci qualche bono con cui mettermi in contatto? mi sento solo anch'io 

CIAO GIOIE
Si, io me ne accorgo dalla miopia che avanzafriendless ha scritto:qui soffriamo un po' tutti di solitudine ...

perché oramai vivi sempre nel forum ... più tardi pubblicherò un altro post in cui parlerò di un bel libro che sto leggendo
Si, parlare con chi ha il tuo problema aiuta Nn poco... E questo forum almeno a me aiuta molto...sopratutto perché ancora Nn ne ho parlato con nessuna delle persone che mi circondano nella vita reale..ti ringrazio perché in una mia giornata di quelle buie mi hai fatto tornare il sorriso è la voglia di andare avanti.. Grazie a te e a titty e al resto delle persone con cui parlerò piu avanti
Che bello leggervi!
E' proprio vero che molto spesso un "problema", una malattia, un evento "nefasto", ti aiuta comunque a tirare fuori la parte migliore di te.
Io ho affrontato tutto con molta serenità ma immagino che ci siano altre persone per cui non sia così ed è bello sapere di poter essere un supporto, una mano amica, una parola di conforto.
Ricordiamoci sempre che siamo qui e siamo vivi e abbiamo gli strumenti per stare bene come tutti, sia fisicamente che psicologicamente.
La trappola, nel 99% dei casi, è "solamente" mentale.
Un abbraccio
E' proprio vero che molto spesso un "problema", una malattia, un evento "nefasto", ti aiuta comunque a tirare fuori la parte migliore di te.
Io ho affrontato tutto con molta serenità ma immagino che ci siano altre persone per cui non sia così ed è bello sapere di poter essere un supporto, una mano amica, una parola di conforto.
Ricordiamoci sempre che siamo qui e siamo vivi e abbiamo gli strumenti per stare bene come tutti, sia fisicamente che psicologicamente.
La trappola, nel 99% dei casi, è "solamente" mentale.
Un abbraccio