Io credo che sia così solo perché in pochissimi hanno davvero il coraggio di mettersi in gioco, e quindi di metterci la faccia. Io, che pure non abito certo in una metropoli, l'ho fatto con alcune (poche) persone sieropositive conosciute nel mondo virtuale e con altre per me "sierosconosciute" che invece già conoscevo nella vita reale (addirittura in un caso mi sono "rivelato" ad un amico gay che poi si è a sorpresa "rivelato" a sua volta). Ho fatto queste scelte con piena consapevolezza e voglia di superare i blocchi psicologici che avevo, e ne ho tratto un gran beneficio. Ma capisco anche che non per tutti sia così.friendless ha scritto:qui soffriamo un po' tutti di solitudine ...
Sono soddisfazioni
Re: Sono soddisfazioni
Manco ancora all'appello iorospino ha scritto:Io credo che sia così solo perché in pochissimi hanno davvero il coraggio di mettersi in gioco, e quindi di metterci la faccia. Io, che pure non abito certo in una metropoli, l'ho fatto con alcune (poche) persone sieropositive conosciute nel mondo virtuale e con altre per me "sierosconosciute" che invece già conoscevo nella vita reale (addirittura in un caso mi sono "rivelato" ad un amico gay che poi si è a sorpresa "rivelato" a sua volta). Ho fatto queste scelte con piena consapevolezza e voglia di superare i blocchi psicologici che avevo, e ne ho tratto un gran beneficio. Ma capisco anche che non per tutti sia così.friendless ha scritto:qui soffriamo un po' tutti di solitudine ...

magari potrei essere il tuo vicino di casa...