UNA PIZZATA?
Re: UNA PIZZATA?
Forte dei marmi torna male anche a me... Però mi adatto...comunque mi sa che se si vuole fare siamo solo io e te marsupione 

No, ci sarei anche io.ari ha scritto:Forte dei marmi torna male anche a me... Però mi adatto...comunque mi sa che se si vuole fare siamo solo io e te marsupione

Butto là una data: domenica 5 luglio?

Se la fate troppo a nord è un problema!
Io vengo se marsupione mi fa vedere il marsupione e rospino mi fa vedere il rospino ahahahhahahahahha
Io vengo se marsupione mi fa vedere il marsupione e rospino mi fa vedere il rospino ahahahhahahahahha
CIAO GIOIE
Allora per me il 5 andrebbe bene... Blast firenze è troppo al nord???... Dove abiti?che male male ci facciamo un po di strada assieme..
Ultima modifica di ari il giovedì 18 giugno 2015, 12:31, modificato 1 volta in totale.
Sto marsupio è diventato na leggendamarsupione ha scritto:Il marsupio più che altro é da degustare dopo il caffè

forse potrei anche io....abito a Firenze !!!! ma forse mi sentirei a disagio perché non vi conosco ancora abbastanza...mi sono iscritta da pochissimi giorni !!1ari ha scritto:Sto marsupio è diventato na leggendamarsupione ha scritto:Il marsupio più che altro é da degustare dopo il caffè
DEVI venire!!elisia ha scritto:forse potrei anche io....abito a Firenze !!!! ma forse mi sentirei a disagio perché non vi conosco ancora abbastanza...mi sono iscritta da pochissimi giorni !!1ari ha scritto:Sto marsupio è diventato na leggendamarsupione ha scritto:Il marsupio più che altro é da degustare dopo il caffè