Modena.

Divagazioni...
Leon

Re: Modena.

Messaggio da Leon » giovedì 10 novembre 2011, 21:14

Ben tornato, Giaguaro! Immagine

P.S.
giaguarodifuoco ha scritto:Non mi ci ritrovo con questa nuovo forum ma,nel futuro e spero prossimo mi ci abituerò.
Prova a andare in "Pannello di Controllo Utente" -> "Preferenze" e controlla che come "Stile" sia impostato "subsilver2" e non "prosilver" (altrimenti, impostalo tu e poi clicca sul pulsante "Invia"). Il "subsilver2", infatti, è moooooolto più simile allo stile del vecchio forum e quindi dovresti trovarti più a tuo agio.

skydrake

Messaggio da skydrake » giovedì 10 novembre 2011, 22:09

Leon ha scritto:Ben tornato, Giaguaro! Immagine

P.S.
giaguarodifuoco ha scritto:Non mi ci ritrovo con questa nuovo forum ma,nel futuro e spero prossimo mi ci abituerò.
Prova a andare in "Pannello di Controllo Utente" -> "Preferenze" e controlla che come "Stile" sia impostato "subsilver2" e non "prosilver" (altrimenti, impostalo tu e poi clicca sul pulsante "Invia"). Il "subsilver2", infatti, è moooooolto più simile allo stile del vecchio forum e quindi dovresti trovarti più a tuo agio.
Non ve l'ho mai detto per via di tutti i vostri sforzi per impostare il subsilver2, ma francamente io preferisco il prosilver. E so di non essere il solo.

Leon

Messaggio da Leon » giovedì 10 novembre 2011, 22:36

skydrake ha scritto:Non ve l'ho mai detto per via di tutti i vostri sforzi per impostare il subsilver2, ma francamente io preferisco il prosilver. E so di non essere il solo.
E chi se ne frega?!

Rispondi