Modena

Divagazioni...
giaguarodifuoco

Modena

Messaggio da giaguarodifuoco » venerdì 18 novembre 2011, 9:48

WWWeeeeeeee!!!!!!! Uagliu'!
Come va? Sono tornato ieri da Modena è bisogna dire che nob sono mai stato cosi meglio in base a tutti i valori che hanno riscontrato tramite analisi e controlli nei quali,perfino le ossa dopo varie rotture per incidenti ed altro, risultano perfette come perfino la pelle non avendo neanche nemmemop una ruga mettendola su questo piano.Il peso è perfetto con i miei 60 kg avendo tra l'altro piu' che dimezzato la media dei trigligeridi.
Solo la proteinuria che si attesta sui 40 da un certo dubbio ma non piu' di tanto da scartare l'ipotesi di fare il cortisone.
In questo periodo a differenza delle mie <abitudini> montane,sto anadando spesso al mare anche perchè ci impiesgo mezz'ora di auto andando spesso con la barca con un mio amico e se posso.manderò un filmato nel quale una ventina di delfini ci affiancavano riuscendo ad accarezzarne uno.
Questioni familiari si stanno assestando nei migliori dei modi con la differenza del primo tentativo di tirare fuori da certe situazioni un mio caro molto sofferte che,ora cìè la piena consapevolezza avendo perfino ricevuto offerte di lavoro anche all'estero dal periodo del nuovo anno.Ma questa è un altra storia.
Un doce bacio e un forte abbraccio a tutti.
Ciao uagliu'.

danielemi

Re: Modena

Messaggio da danielemi » venerdì 18 novembre 2011, 14:24

Giag ke gioia mi fa tanto piacere ke le cose stanno andando x il verso giusto soprattutto x quando riguarda i valori, finalmente era ora!!!!!!!!!!!
Ah beh finalmente ti 6 convertito al mare, vedrai d'estate è ancora meglio!!!
:o :o :o
Ciao a presto un abbraccio.

isabeau

Messaggio da isabeau » venerdì 18 novembre 2011, 17:09

Giaguàààààààààààà :P :P dàiddoka ke sto' aspettando le tue mitike foto :D :D ;)

carletto

Messaggio da carletto » venerdì 18 novembre 2011, 18:58

Ciao grande Giag. il buon vino migliora invecchiando ;) ;) fatti sentire..

thelondonsuede
Contatta:

Messaggio da thelondonsuede » venerdì 18 novembre 2011, 19:09

8-) 8-) 8-)

Rispondi