Messaggio
da carletto » sabato 8 ottobre 2011, 19:10
Un cattivo padre difficilmente avrà dei buoni figli, io personalmente non metto alla forca nessuno, però mi farebbe piacere essere governato o semplicemente mi piacerebbe rapportarmi con persone con valori e ideali e non dettati solo da interesse personale.
Io lavorando sia in Lombardia che in Emilia vedo la differenza delle persone, l'approccio è completamente diverso mentalità diverse, senso del comune diverso.
Sinceramente quello che Silvio sta facendo per la magistratura interessa gran poco, per me sono solo tempo soldi energie sprecate, serve impegno reale per il paese, servono scelte dettate all'interesse del paese...lo strapotere della magistratura ma poveretti non hanno carta per stampare fax, abbiamo magistrati a cui tolgono anche la scorta, poliziotti che tra un po girano a cavallo per evitare benzina, non mi sembra proprio che la magistratura abbia tutto sto gran potere...i politici si invece quelli si che hanno uno strapotere che parte all'immunità fino a quella economica si prendono i soldi che vogliono.
Io toglierei potere a loro per darne di più alla magistratura nell'utopia che la legge fosse uguale per tutti.. nelle poche volte che la magistratura è stata imbrigliata siamo finiti in vera dittatura.
Io sono assetato di giustizia sociale economica, nel momento che manca quella il paese per me è morto rassegnato dominato.