Pizza e birra a cena il 18 giugno a Roma.
Re: Pizza e birra a cena il 18 giugno a Roma.
Non posso fare l'elenco di tutti quelli del forum che ho incontrato,ma se loro volessero farsi avanti, potrebbero scrivere ad uno ad uno se abbiamo fatto sesso o meno.
CIAO GIOIE
Confermo. Conosco Blast personalmente.Blast ha scritto:Non posso fare l'elenco di tutti quelli del forum che ho incontrato,ma se loro volessero farsi avanti, potrebbero scrivere ad uno ad uno se abbiamo fatto sesso o menoi
È un caro ragazzo. Mi ha anche dato una mano in alcune situazioni.
Alla fine non è così meretrice come potrebbe sembrare dai post che scrive.
Diciamo che ha uno spiccato senso dell'ironia.
Del resto è questo il motivo per cui l'ho voluto conoscere.
Meglio circondarsi di persone... Positive!

---------------
Don't give up!
Don't give up!
Roscia dillo che siamo diventate amiche in quanto sei passiva e quindi per me inchiavabile

CIAO GIOIE
Ahahahah vero. Siamo amiche lelle (=lesbiche). Comunque ora sono asessuata per la precisione.Blast ha scritto:Roscia dillo che siamo diventate amiche in quanto sei passiva e quindi per me inchiavabile![]()
![]()
Piccola nota: l'HIV me la sono presa in estate in cui ho fatto l'attivo.
Per la seria: MAI UNA GIOIA.
---------------
Don't give up!
Don't give up!
Ognuno di noi è fatto a modo suo Flavio, e non tutti reagiscono nello stesso modo quando può sembrare che un post contenga giudizi nei propri confronti. Per non correre rischi, io adotto questa politica, cancello e via... 
inviato utilizzando Tapatalk

inviato utilizzando Tapatalk
HIVforum ha bisogno anche di te!
se vuoi offrire le tue conoscenze tecniche o linguistiche (c'è tanto da tradurre) o sostenere i costi per mantenere e sviluppare HIVforum, contatta con un PM stealthy e uffa2, oppure scrivi a staff@hivforum.info
se vuoi offrire le tue conoscenze tecniche o linguistiche (c'è tanto da tradurre) o sostenere i costi per mantenere e sviluppare HIVforum, contatta con un PM stealthy e uffa2, oppure scrivi a staff@hivforum.info