rosso80 ha scritto:Le opzioni sono due: o ti ha tradito e l'ha contratta durante la vostra storia o ce l'aveva già ma non ti ha contagiato.
Comunque anche se l'avesse presa tradendoti avrebbe comunque potuto contagiarti.
L'unico modo per saperlo sarebbe che voi due ne parlate.
Parlarne adesso che non state più assieme e con te che sei negativo non avrebbe senso però.
Suppongo comunque che ne abbiate parlato in passato.
La domanda vera che ora dovresti porti è un'altra: tu vuoi stare ancora con lui? È possibile recuperare la storia?
Se si, se cioè vuoi stare ancora con lui e secondo te c'è un modo per recuperare, provaci.
Prova a recuperare la storia.
Ma io parlo da inguaribile romantico. Per esperienza diretta so che i cocci rotti difficilmente si recuperano. Almeno con me è sempre stato così.
È anche vero, però, che nel mio caso - col senno di poi - mancavano proprio le basi. Magari non è questo il vostro caso.
Io comunque auguro sia a te che a lui di trovare pace, amore e serenità. Ve lo meritate.
-------------
Don't give up!
Rosso ma quanto sei dolce

?
Ovviamente ne parliamo in passato e la risposta è sempre stata che non ha contratto il virus durante perchè non mi ha mai tradito. Ma boh...continuo a sentirmi un mezzo miracolato da un lato e un mezzo fesso dall'altro, forse ora cerco risposte a questo dubbio perchè sarebbe un colpo talmente forte da portarmi ad odiare probabilmente e quindi distaccarmi completamente. Non lo so...un modo per recupare esiste, ci siamo detti e stra detti che non sono i nostri sentimenti ad essere cambiati,forse siamo cambiati noi e cambiata la "chimica" la complicità il livello di comprensione e tutto il resto, io - in auto analisi - forse ho bisogno di pensare a me stesso dopo anni di relazioni, importanti ma tutte conseguenti l'una a l'altra dove di spazio per me e basta ne ho avuto poco, in questa ultima storia convivendo ancora meno, forse mi sono messo troppo da parte, o forse sono solo paranoie e seghe mentali e boh,è tutto un grande boh,e tu sei tanto dolce.