Una dedica speciale a BLAST
Re: Una dedica speciale a BLAST
È vero ho mentito!
Era solo per farti ingelosire... Secondo me qua Marsupione e Uffa sono quelli che ce l'hanno piú grosso... Non so ma mi danno questa idea!
Io lo ammetto sono nella media...
Flavia tu ad agosto sarai sul tuo bel yot a fare una vita super lussuosa ma io mi diverto lo stesso con poco a milano d'agosto...
Purtroppo le ferie le ho gia esaurite...
Voi come siete messe???
Era solo per farti ingelosire... Secondo me qua Marsupione e Uffa sono quelli che ce l'hanno piú grosso... Non so ma mi danno questa idea!

Flavia tu ad agosto sarai sul tuo bel yot a fare una vita super lussuosa ma io mi diverto lo stesso con poco a milano d'agosto...

Voi come siete messe???

Un etero sieronegativo che scrive su un forum di sieropositivi <edit dell'amministrazione>e si mette a dare addirittura del femminile è quanto meno un caso umano curioso.Skrillex ha scritto:È vero ho mentito!
Era solo per farti ingelosire... Secondo me qua Marsupione e Uffa sono quelli che ce l'hanno piú grosso... Non so ma mi danno questa idea!![]()
Flavia tu ad agosto sarai sul tuo bel yot a fare una vita super lussuosa ma io mi diverto lo stesso con poco a milano d'agosto...![]()
Voi come siete messe???
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
La verità non esiste e la vita come la immaginiamo di solito è una rete arbitraria e artificiale di illusioni da cui ci lasciamo circondare.
Spero che questo lapsus sia presto profetico...rospino ha scritto:... che scrive su un forum di sieronegativi
Don't give up!
-
rosso80 ha scritto:Spero che questo lapsus sia presto profetico...rospino ha scritto:... che scrive su un forum di sieronegativi

Qualunque cosa abbia preso, prego riservami una dose anche a me.marsupione ha scritto:[emoji38] [emoji38] rospino hai usato sostanze stamattina?rosso80 ha scritto:Spero che questo lapsus sia presto profetico...rospino ha scritto:... che scrive su un forum di sieronegativi![]()
Fattela prescrive dal tuo schiavo...ops! volevo dire infettivologo

CIAO GIOIE
Voi siete proprio maliziose peró!!!
Non è possibile che ad un eterio siero negativo possa piacere la vostra presenza???
Semplice!
Anche se la Blast non è più quella di una volta...
Non è possibile che ad un eterio siero negativo possa piacere la vostra presenza???
Semplice!

Anche se la Blast non è più quella di una volta...