estate
estate
Buongiorno a tutti,
come state? Che si dice? Io sto rientrando ora dalle ferie, 2 settimane fra Danimarca e Islanda, due settimane in cui non ho pensato al virus, il tutto era relagato al momento dell'assunzione del mio amato Triumeq e poi spazio solo alla vita.
Ho dimenticato angosce, i momenti bui, la tristezza che mi ha accompagnato in questi mesi difficili, ed ho capito che se la vita è un bene talmente prezioso e meraviglioso io la voglio vivere...pienamente..il primo passo per mandare a fare in culo l'hiv è proprio questo non permettergli di rubarci la gioia, la speranza del domani.
Voglio affrontare la vita con questa visione quella del presente e del futuro ma non nell'ottica di come avrebbe potuto essere ma di com'è il mio futuro.
Detto questo Blast dalla mia ipocondria non guarirò mai per qui armati di santa pazienza (anche se la parola santa accostata a te...)
Voi che state combinando?
come state? Che si dice? Io sto rientrando ora dalle ferie, 2 settimane fra Danimarca e Islanda, due settimane in cui non ho pensato al virus, il tutto era relagato al momento dell'assunzione del mio amato Triumeq e poi spazio solo alla vita.
Ho dimenticato angosce, i momenti bui, la tristezza che mi ha accompagnato in questi mesi difficili, ed ho capito che se la vita è un bene talmente prezioso e meraviglioso io la voglio vivere...pienamente..il primo passo per mandare a fare in culo l'hiv è proprio questo non permettergli di rubarci la gioia, la speranza del domani.
Voglio affrontare la vita con questa visione quella del presente e del futuro ma non nell'ottica di come avrebbe potuto essere ma di com'è il mio futuro.
Detto questo Blast dalla mia ipocondria non guarirò mai per qui armati di santa pazienza (anche se la parola santa accostata a te...)
Voi che state combinando?
Re: estate
Io non ho Ferie ma cerco di vivere spensierato ed è ciò che conta. L' hiv fa parte della mia vita e non lo penso mai. Sono un eterno indeciso e non faccio niente 

...e comunque ritornare dalla Danimarca e Islanda ( quest'ultima non la conosco ma è pur sempre un'isola piatta con poche attrattive) pieni di vita perché si ha trascorso un periodo felice-a me la Danimarca mi ha depresso e sono scappato- quando forse la Felicità sono quei 15gg che si è potuto staccare la spina!?
Com'è? E' un viaggio spettacolare, emozionante, che ti porta a riflettere, a misurarti con te stesso. (Questa è la risposta da fine intelettuale impegnato, che leggeb Internazionale e Micromega)stealthy ha scritto:Proprio ieri ne parlavo con un mio collega dell'Islanda.
Com'è? Racconta un po'
E' una figata pazzesca, scenari spettacolari, natura magnifica, sbronze incredibili, un viaggio unico..e questa è la risposta più sincera.
Il viaggio è stato intinerante alternando trekking per raggiungere posti meravigliosi come:
Emstrur - Þórsmörk, camminando fra lingue di ghiaccio, roccie e foreste.
Fare il bagno in laghi caldi circondato dalla roccia e dal ghiaccio
Il deserto di sabbia nera di Emstrur, in cui t'immergi in questo clima cupo, malinconico per poi ammirare al mattino una delle albe più belle mai viste (ed ho avuto la fortuna di viaggiare molto nella vita).
Comunque se vuoi altri dettagli scrivimi in pvt, posso dirti che sicuramente è stato uno dei viaggi più emozionanti (fporse anche perchè il primo della mia nuova vita) che abbia mai fatto.
prima estate con hiv. in fondo non è cambiato nulla.
giri e giretti alle eolie. Spettacolo!
buon ritorno a tutti i lavoratori
giri e giretti alle eolie. Spettacolo!
buon ritorno a tutti i lavoratori

Io RITORNO in Ferie sabato. Però non capisco cosa sono le Ferie. Sembrerebbero una stacco da un lavoro per sopravvivere inteso anche come Consumismo. Ma se uno non ricerca il consumismo e sopravvive dignitosamente, le Ferie non significano niente. Altrettanto nulle sono le Ferie per chi ha scelto nel lavoro la propria esistenza secondo i canoni dell'orgoglio capacità e intellighenzia, poiché vede nelle Ferie solo un'inerzia che potrebbe far traballare le proprie scelte. Altresì potremmo dire della Pensione che mette a riposo le menti eccelse. E allora cosa sono le Ferie? Un qualcosa a libera interpretazione, ma fatte per la Gente?! La gente che non serve a un caZzo?! Perché quando i media parlano della gente si capisce che a nessuno frega un CaZzo
-
Anche noi prime vacanze da hiv+.
Nessun controllo negli aeroporti,posti magnifici....tanto sole ,mare e natura...
Il pensiero della malattia c'era solo nel momento di assunzione della terapia. Anche con 3 ore di fuso orario abbiamo cercato di essere più precisi possibile con la pasticca. Personalmente sono tornato a vivere come prima. Da pochi giorni ho ripreso anche il lavoro che avevo sospeso dopo la notizia...
La vita va avanti. Ci regalerà ancora molti sorrisi e noi dovremo essere lì per coglierli.
Nessun controllo negli aeroporti,posti magnifici....tanto sole ,mare e natura...
Il pensiero della malattia c'era solo nel momento di assunzione della terapia. Anche con 3 ore di fuso orario abbiamo cercato di essere più precisi possibile con la pasticca. Personalmente sono tornato a vivere come prima. Da pochi giorni ho ripreso anche il lavoro che avevo sospeso dopo la notizia...
La vita va avanti. Ci regalerà ancora molti sorrisi e noi dovremo essere lì per coglierli.