Olimpiadi 2024 a Venezia o Milano!
Olimpiadi 2024 a Venezia o Milano!
Ci sono forze teste e spazi ( area Marghera, ex Expo ) disponibili e quasi gratis. Io preferisco Venezia, i Veneti sgobbano . Lasciate perdere i grillini di Roma o feccia simile che vogliono solo distruggere! È ora di costruire, basta polemiche!
Re: Olimpiadi 2024 a Venezia o Milano!
fatele dove volete ma non a milano, qui abbiamo da lavorare! 

HIVforum ha bisogno anche di te!
se vuoi offrire le tue conoscenze tecniche o linguistiche (c'è tanto da tradurre) o sostenere i costi per mantenere e sviluppare HIVforum, contatta con un PM stealthy e uffa2, oppure scrivi a staff@hivforum.info
se vuoi offrire le tue conoscenze tecniche o linguistiche (c'è tanto da tradurre) o sostenere i costi per mantenere e sviluppare HIVforum, contatta con un PM stealthy e uffa2, oppure scrivi a staff@hivforum.info
Beh potrai sempre fare qualche "lavoretto extra" con qualche atleta olimpico cara Uffa 

CIAO GIOIE
io voterei Palermo! vuoi mettere??
le olimpiadi sono estive....e quale posto migliore della sicilia?
..Non so se "avete" lavoro; il Comune di Milano dispone di quasi 400 milione e il Governo ne mette 110; per arrivare a 2,5 miliardi per (ri)lanciare Milano ne mancano un bel po'. Col CIO che paga non avreste problemi. Il patto Renzi-Sala (riporta il corsera di oggi) non so dove prenderà la rimanenza dei soldi. Potrebbe tassare le starup, è una soluzioneuffa2 ha scritto:fatele dove volete ma non a milano, qui abbiamo da lavorare!

Ultima modifica di flavioxx il mercoledì 14 settembre 2016, 17:22, modificato 1 volta in totale.
...anche, ma la location non aiuta e in Sicilia sono troppo pigri e i soldi "evaporano". I Love Sicily, ma Catania è meglioMr_T ha scritto:io voterei Palermo! vuoi mettere??
i soliti pregiudizi....ma scusa con expo o con il mose i soldi dove sono finiti???? non posso essere neppure d'accordo con te sulla presunta superiorità di catania. Ricordiamo che Palermo è stata una capitale di regno.flavioxx ha scritto: Mr_T ha scritto:
io voterei Palermo! vuoi mettere??
...anche, ma la location non aiuta e in Sicilia sono troppo pigri e i soldi "evaporano". I Love Sicily, ma Catania è meglio
Ho bei ricordi dei catanesi. Dei palermitani ancora mi mancano (almeno credo) 

CIAO GIOIE
-
La Sicilia è la mia regione preferita....il cibo,il mare,la storia....e i siciliani!