Il genetista italiano che disarmò l'hiv???

Divagazioni...
rospino

Re: Il genetista italiano che disarmò l'hiv???

Messaggio da rospino » domenica 18 settembre 2016, 7:27

In effetti Flavio ha ragione, e dall'articolo non si capisce un fico secco. Sembra che l'HIV sia stato disarmato e basta. Non si dice per quale scopo. Se non ricordo male negli Stati Uniti da alcuni anni il virus modificato e riprogrammato viene utilizzato per trattare alcuni tipi di tumori tra cui specifiche forme di leucemia. Credo che sia questo a cui si riferisce il giornalista, senza mai dirlo esplicitamente e generando quindi solo tanta confusione.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

La verità non esiste e la vita come la immaginiamo di solito è una rete arbitraria e artificiale di illusioni da cui ci lasciamo circondare.

uffa2
Amministratore

Messaggio da uffa2 » domenica 18 settembre 2016, 10:12

Ci ho messo un po' pure io a capire di che disarmo si parlasse, articolo scritto coi piedi

inviato utilizzando Tapatalk

HIVforum ha bisogno anche di te!
se vuoi offrire le tue conoscenze tecniche o linguistiche (c'è tanto da tradurre) o sostenere i costi per mantenere e sviluppare HIVforum, contatta con un PM stealthy e uffa2, oppure scrivi a staff@hivforum.info

pipotto

Messaggio da pipotto » lunedì 19 settembre 2016, 19:55

raga dai io non vado neanche a leggerlo i giornalisti una categoria davvero particolare li conosco molto bene, dicono il 99% di cazzate pur di vendere un giornale il resto e verità

Rispondi