Putin

Divagazioni...
flavioxx

Putin

Messaggio da flavioxx » giovedì 13 ottobre 2016, 13:34

Mah, io me lo sono sognato qualche notte fa mentre si svestiva intenzionato ad avere un rapporto sessuale con me...non era glabro come mi par dev'essere bensì peloso.

Putin dice che l'Europa è isterica. Credo abbia ragione, però il cu.lo non glielo do!

rosso80

Re: Putin

Messaggio da rosso80 » giovedì 13 ottobre 2016, 14:51

Io mi son fatto due russi ed un ucraino.
Non è affatto vero che a letto sono freddi... Anzi!
Sono state tra le migliori scopate della mia vita! :lol:

Don't give up!

flavioxx

Messaggio da flavioxx » giovedì 13 ottobre 2016, 16:37

...per Freddi si intendono, solitamente, i nordeuropei (inglesi). Gli ucraini e i russi sono violenti, perciò focosi, e ci credo che siano state le migliori scopate per te, ti avranno sderenata :lol:

rosso80

Messaggio da rosso80 » giovedì 13 ottobre 2016, 18:16

flavioxx ha scritto:...per Freddi si intendono, solitamente, i nordeuropei (inglesi). Gli ucraini e i russi sono violenti, perciò focosi, e ci credo che siano state le migliori scopate per te, ti avranno sderenata :lol:

Ahahha flavioxx si vede che sei uomo di mondo. Anche io ho fatto la mia collezione di caxxi dal mondo (Nelle migliori edicole).
Confermo che gli Inglese sono veramente freddi e noiosi e che i russi/ucraini sono violenti e focosi.

Quanto a Putin, politicamente lo odio, specie per le sue politiche di repressione dell'omosessualità, ma devo dire che lo trovo sexy. :mrgreen:

Don't give up!

Rispondi