Le proteine nei formaggi bastano ai vegetariani

Divagazioni...
flavioxx

Le proteine nei formaggi bastano ai vegetariani

Messaggio da flavioxx » domenica 23 ottobre 2016, 13:08

ma attenzione a calorie e sale

(digitate la frase completa e vi appare l'articolo del corriere salute di oggi; io con Tablet Amazon non riesco portarvi il link).
Buona lettura!

Io sto avendo un rigetto per le carni, specialmente rosse e sanguigne, tipo tartare o filetto al sangue che odoro appassionatamente

Blast

Re: Le proteine nei formaggi bastano ai vegetariani

Messaggio da Blast » domenica 23 ottobre 2016, 15:08

Da quando esistono i vegani erbivori, i vegetariani sono diventati simpatici e un pozzo di saggezza, nonchè un esempio da seguire :lol: :lol: :lol:
Io sono onnivoro, però non mangio tantissima carne. La carne rossa la evito se posso, tranne una volta ogni tanto che una T-bone non mela toglie nessuno, o le polpette al sugo di mia nonna a cui non posso dire di no.
Per il resto preferisco prendere proteine dal latte e uova, oltre che dai legumi.

CIAO GIOIE

flavioxx

Messaggio da flavioxx » domenica 23 ottobre 2016, 16:36

...ma tu i legumi li compri freschi tutti i giorni al mercato, sei la perfetta massaia che porta a casa sporte di cibo? Il congelato ammazza tutto, se non sbaglio; e come si distinguono i prodotti congelati dai sani surgelati? Como capisco se un prodotto surgelato è congelato! Cioè, a parte quello che scrivono sulla confezione, si è SICURI di aver acquistato un prodotto ricco di fibre e proprietà?

Blast

Messaggio da Blast » domenica 23 ottobre 2016, 16:53

Ma quali surgelati, io compro i fagioli in scatola precotti ahahahahhahaha
Gioia ma il fatto che il calore denaturi le proteine è cosa risaputa, non è che se prendi la roba fresca e poi la cuoci, le proteine restano intatte. E comunque a me non frega un cazz0 delle proteine denaturate, o degli amminoacidi biodisponibili ecc. Io mangio roba proteica, carboidrati, grassi, e fibre. Che ce ne siano tanti o pochi, che siano ad elevata biodisponibilità o meno, me ne fotte poco e niente. Sono problemi degli ossessionati, non certo di chi cerca di avere una dieta equilibrata

CIAO GIOIE

Rispondi