Lol lolrosso80 ha scritto:E dopo questa mi sa che la terza guerra mondiale si svolgerà qui sul forum ahahahahahahRob_Rob ha scritto:Ognuno ha il proprio punto di vista ed e' giusto che sia così.![]()
Io la vedo differentemente, sopratutto perche' questo attegiamento di antipatia verso gli usa era lo stesso con Obama , quindi mi sembra che sia a prescindere.
Siamo sicuri che siano gli usa ad essersi presi il compito dei gendarmi del mondo o spesso siano piani discussi nelle camere segrete con altri governi più silenziosi all'apparenza.....
Ultimo esempio (ce ne sono a iosa) Siria e Corea del Nord........ Europa silente.... Cina silente.......
ONU dice che Assad ha usato armi chimiche e ucciso civili e bambini!
Usa fanno vedere i muscoli e bombardano solo per dare un segnale forte contro l'uso di armi chimiche.
Le bombe americane in Afganistan hanno ammazato circa 100 miliziani di isis e distrutto tunnel .
Poi c'e' il pazzo della Corea del Nord che vuole sviluppare l'atomica per incenerire Giappone e Corea del Sud. In Italia il governo e' silenzioso ( sia quando c'era la destra che la sinistra) ma gli italiani tutti a smadonnare contro gli americani (e tanto poi i governi italiani e' da anni che invece li appoggiano).
Ma non e' che forse tutti i governi eu e cinesi siano dalla stessa parte ma vi sia un tacito accordo che e' meglio non dirlo?
Puo' darsi che mi sbaglio ma se mi sbaglio davvero allora non c'è niente da discutere perché gli usa farebbero quello che vogliono indipendentemente dagli altri e tutti gli altri stanno zitti , non perché sono d'accordo, ma perché gli usa sono i padroni del mondo (?!?!) ( spero non sia così )


Rosso ma che vuoi che ti dica ?

Ultimamente veggenti e profeti pure! Ma che dice nostradamus dell'eurovision? Vince francesco?
