OHmiodddiooo!

Divagazioni...
davidino85

Re: OHmiodddiooo!

Messaggio da davidino85 » giovedì 17 maggio 2012, 21:20

allora sky facciamo così... la responsabilità di cerimoniere la passiamo a Leon... tu e la Isa testimoni... e patatino porta le fedi :D
ma che bella quella foto di patatino!!!!!!!!!!!! mi piacerebbe molto vestito così :D :D :D

per quanto riguarda il mio abito... la mini davanti ci sta anche... ma dietro strascico... la tradizione è tradizione... ;)

skydrake

Messaggio da skydrake » giovedì 17 maggio 2012, 22:42

davidino85 ha scritto:a. la responsabilità di cerimoniere la passiamo a Leon..
Ah, quindi rito civile. Se Leon lo porti in chiesa rischi che crolli la volta con tutte le madonne che è capace di lanciare.

Riguardo a patatino, c'è l'imbarazzo della scelta:

Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine

Vi sono siti su internet molto economici:
http://www.dogsandco.com/bridaldogs.html
E, sapendo come si fa, riesci pure ad evitare di pagare le tasse doganali.

davidino85

Messaggio da davidino85 » venerdì 18 maggio 2012, 5:19

ASSOLUTAMENTE QUELLO COL VELO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :D :D :D

isabeau

Messaggio da isabeau » venerdì 18 maggio 2012, 22:23

:shock: ma porèlli ma lasciateli "nudi"

davidino85

Messaggio da davidino85 » sabato 19 maggio 2012, 6:58

patatino ci tiene moltissimo ad essere vestito per le occasioni sai... :P

isabeau

Messaggio da isabeau » sabato 19 maggio 2012, 13:10

io rimango antica sempre :roll: se fossi un cane o un gatto col mio bel pelo non vorrei ke nessuno mi coprisse non e' nella mia natura esser "vestita" :D ma questo le' un mio pensiero ;)

davidino85

Messaggio da davidino85 » mercoledì 30 maggio 2012, 16:48

ma è possibile che io sia sempre così sfigato??????!!!!!

UFFFFFFFFFFFFFFF..

oggi ispezione aziendale... col capo tutto il giorno... senza un minuto per fare altro.... e all'ora di pranzo mi spunta lui dal niente che mi voleva portare fuori a pranzo????????!!!!!!!!!!!! NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!! ha beccato l'unico giorno ogni 2 mesi in cui non potevo!!!
me sto a magnà le manine ora :(

isabeau

Messaggio da isabeau » mercoledì 30 maggio 2012, 20:22

òsti le' andata male..vedrai ke la prossima volta ci scappa il pranzo la cena e la prima colazione :D :lol: :lol:

davidino85

Messaggio da davidino85 » domenica 3 giugno 2012, 8:10

il principe azzurro non è proprio senza peccato...

ora salta fuori che hai un "boytoy" come l'ha definito lui.....
e io cosa dovrei diventare? la riserva in panchina? l'amante? vuole cambiare il modello vecchio con quello nuovo? vuole solo distrarsi un po? fortuna che la sua amica mi diceva che doveva uscire con me per sistemarsi...

...non capisco...

dopo avermelo rivelato la prima domanda è stata se sono geloso o meno...... stavo per urlare un bel vaffan.... ma la risposta è stata semplicemente "geloso di chi? neanche ti conosco..." dicendogli che poi è una cosa da affrontare di persona........ e mò?! c'aggiaffà??? non mi piace per niente sta situazione...

e lui è uguale a tutti gli altri... solo che si traveste da persona per bene... forse a questo punto ne preferisco uno che te le sbatte in faccia da subito le cose?

MMMAH....

io torno ad amare il mio patatino... e a comprare ferri e gomitoli che mi sa che preferisco vivere così che farmi prendere per il cùùùlo così.....

skydrake

Messaggio da skydrake » domenica 3 giugno 2012, 8:37

È sempre così: quello che sembrava un principe azzurro spesso si rivela un principe buzzurro o qualcosa di simile. Non stare a roderti il fegato ma prendila per quel che è un avventura con la quale passare il week end.

Riguardo alla fedeltà, è proprio vero se si vuole uno davvero fedele con solo te nella vita, che ogni mattina di faccia le feste, che penda da ogni tuo gesto e che corso degli anni continui a saltellare di gioia ogni volta che torni a casa, devi comprati un cane.

Rispondi