terremoto!

Divagazioni...
Leon

Re: terremoto!

Messaggio da Leon » domenica 20 maggio 2012, 16:00

isabeau ha scritto:la Meluzza sta' bene tanta tanta paura la gente si e' riversata in strada,mama kè pùra,Carletto ha capito ke dopo la noia il terremoto lo puo' ammazza' ;) pure London le' tutto ok
Questi tre signori mi mancano molto. C'è qualche speranza che si rifacciano vivi? Puoi intercedere?

friendless

Messaggio da friendless » domenica 20 maggio 2012, 18:46

Ma infatti come mai non scrivono più melisanda, carletto e thelondon? sempre per quella famosa storia della polizia?

Immagine

ma io aggiungerei anche hlab/hlabini che ho sempre considerato un bravissimo ragazzo.

isabeau

Messaggio da isabeau » domenica 20 maggio 2012, 18:51

ke bella domanda ke hai fatto :D io li aspetto da mo' :( mi par di capire ke son girate delle "belle"incomprensioni)..inzomma il gruppo senza sto gruppo non mi pare piu' un gruppo,,,,,ariinzomma senza le anime belle delle persone (alkune, altre anime son proprio state cattive)il freddo diventa governatore...Leon potevi fare n'altra domanda nèèèèè????? :roll:

isabeau

Messaggio da isabeau » domenica 20 maggio 2012, 18:54

friendless ha scritto:Ma infatti come mai non scrivono più melisanda, carletto e thelondon? sempre per quella famosa storia della polizia?

Immagine

ma io aggiungerei anche hlab/hlabini che ho sempre considerato un bravissimo ragazzo.
Hl ol teremòt...mi mancano i famosi buki di quel famoso grafico ke avevi postato :roll:

friendless

Messaggio da friendless » domenica 20 maggio 2012, 18:59

Ah, incomprensioni ... vedi vedi ... quindi retroforum. Perciò cose che non conosco e di cui è meglio non parlare se non sfociano in incomprensioni ancora maggiori. Vabbè, speriamo che si decidano a tornare.

;)

giaguarodifuoco

Messaggio da giaguarodifuoco » domenica 20 maggio 2012, 21:35

Per Dora.
Si,..........il terremoto fa rumore.Avviene prima della scossa ed è crudele........ti annienta...........ti squarcia......ti cancella.....stordisce e nel momento in cui te ne rendi conto è già tardi.Ricordo sempre quel 6 aprile 2009 qui in abruzzo dove vivevo in linea d'aria a 25 km da l'aquila ed i giorni a seguire con quelle teribili e micidiali scosse che hanno fatto versare molto sangue.....molte morti.Poi tutto comincia a vibrare aumentando quel rumore cupo...sordo.....vibrante e,....quando ti rendi conto cominci a vedere e sentire i pezzi della casa che crollano tra la povere,le urla,i pianti dei vicini dopo quei momenti di silenzio della fine della scossa che a distanza di poche ore, si ripetevano non trovando piu' prede di persone da schiacciare di quel silenzi oche è ancora piu assordante perchè cerchi di renderti conto dei danni alle cose ,alle persone,agli animali e molti ricordano qui dove io vivevo aiutandomi poi nopn poco anche in termini economici i quali ne ho usati pochizssimi slo per un po di benzina aiutando invece una madre ma,questa è un altra storia e,non dimenticherò mai questo gesto gesto di tanti di voi che non sento neanchepiu' in questo forum.Quei momenti dop oquelle terribilei scosse,rimani immobile sentendo la gente che chiede aiuto e vorrwsti fuggire ma non puoi....non devi.Sento ancora a volte quando uno mi urta come per esempio a MODENA FU IRICOVERATO PER LA BIOPSIA RNALE APPISOLANDOMI SUL LETTO POCO PRima della visita dove un infermera urtò il letto facendomi gridare ....TIL TERREMOTO!!!!perchè questoa è la prima cosa che dici.Qui a periodi le scosse tornao sempr e e speriamo che non siano come quelle dell'ultima volta.A VOLTE SENTO ANCORA QUELL'ODORE,...odore e rumor degl ielicotteri che portavano i feriti ed i morti allineati nei campi sportivi....sembrava veramente una guerra con la gente tra le tende dove tra l'una e l'altra era un profondo silenzio di dolore .di sconfitta verso un evento a cui niente si puo fare se non avere fortuna.Le cose qui non sono cambiate e,queste 300 e piu' morti e tanti feriti che rimarranno feriti,non hanno insegnato nulla.

Dora

Messaggio da Dora » lunedì 21 maggio 2012, 5:39

giaguarodifuoco ha scritto:Per Dora.
(...) Sento ancora a volte quando uno mi urta come per esempio a MODENA FU IRICOVERATO PER LA BIOPSIA RNALE APPISOLANDOMI SUL LETTO POCO PRima della visita dove un infermera urtò il letto facendomi gridare ....TIL TERREMOTO!!!!perchè questoa è la prima cosa che dici.Qui a periodi le scosse tornao sempr e e speriamo che non siano come quelle dell'ultima volta.A VOLTE SENTO ANCORA QUELL'ODORE,...odore e rumor degl ielicotteri che portavano i feriti ed i morti allineati nei campi sportivi....sembrava veramente una guerra con la gente tra le tende dove tra l'una e l'altra era un profondo silenzio di dolore .di sconfitta verso un evento a cui niente si puo fare se non avere fortuna.Le cose qui non sono cambiate e,queste 300 e piu' morti e tanti feriti che rimarranno feriti,non hanno insegnato nulla.
Uguale, Giaguaro.
Stesso trauma, stesso saltare per aria ogni volta che c'è un'esplosione. E l'odore, il rumore seguito da un silenzio che ti stordisce ancor di più delle urla che seguiranno. E i morti che resteranno morti, i feriti che nel corpo o nell'anima resteranno feriti, il senso di sconfitta perché non hai nessun modo, proprio nessuno, di agire su quello che ti sta capitando.
Poi ti chiedi perché tu neanche un graffio e quello vicino a te è lì per terra con la testa squarciata.
Solo che non puoi dar la colpa alla natura matrigna cattiva.
E nessuno sembra mai imparare nulla.
Anche da me le cose non sono cambiate.

isabeau

Messaggio da isabeau » lunedì 21 maggio 2012, 16:23

carletto

Messaggio da carletto » lunedì 21 maggio 2012, 22:23

Leon tanto per non fare il prezioso :P ti do delle notizie...dopo più di tre mesi finalmente sono riuscito a portare fuori Melisanda da casa e portarla a cena da London :mrgreen: :mrgreen: ....quanto mai l'ho fatto è venuto il terremoto :cry: .....dai ora sta meglio anche se non del tutto, ha perso una decina di kg ma quello che mi preoccupava di più era tenerla lontana da altri stress.
Diciamo che è uno stop imposto anche dal medico che la segue.
Per quanto mi riguarda solo una grande delusione :cry: più che incomprensioni, chiamiamolo un periodo di riflessione che è servito per poter scremare persone e rimetterle nel giusto posto dove devono stare 8-) ....non è che non ci sono possibilità di ritorno forse mancano semplicemente le motivazioni, motivazioni che almeno per quanto mi riguarda mi avevano portato su un forum.
Ti dirò in realtà staccando la spina e riuscendo a vedere le cose da esterno :idea: ti rendi conto di molte cose e capisci che forse non vale la pena di perdere tutto questo tempo correndo dietro alle depressioni o alle nevrosi degli altri, meglio curarsi le proprie nel modo migliore possibile. :mrgreen:
Comunque tornando alle cose serie il terremoto... Guarda è stato un mezzo incubo eravamo in casa al momento pensavo stesse male Melisanda lei pensava stessi male io...ci siamo resi conto del terremoto quando abbiamo sentito le cose cadere.. tic tac toc...ti giuro il pensiero è stato qua rimaniamo sotto...poi siamo riusciti a scappare fuori comunque son state due notti di paura, la televisione secondo me non riesce a raccontare la sensazione reale...
Un abbraccio Giaguaroneeee
Isa vada via i ciappppppppppp

davidino85

Messaggio da davidino85 » martedì 22 maggio 2012, 10:00

carlèèèèèèèèèèèè!!!!!!!!! come state???????????????? ci mancate un sacco!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

a prescindere dagli stress si può trovare il modo di stare qui dentro per prendere solo il bene che ci ha sempre dato questo posto... bisogna resettarsi e viverla in maniera diversa....

che vogliate rientrare o meno noi cmq ci siamo ancora sia qui che nella vita reale sai! :)

dai un bacio grande grande grande grande alla mia meli... e dille che come e quando vuole il mio numero è sempre quello...

vi lovvo tantissimo e mi mancate!

Rispondi