Alfred Hitchcock libertario

Divagazioni...
isabeau

Re: Alfred Hitchcock libertario

Messaggio da isabeau » domenica 26 agosto 2012, 19:39

mmmm non sono molto informata, ho letto i titoli,ma non ho messo in moto il masturbamento di cervello :roll: settimana piena e scoijonamenti vari...pero' mi informo..si sà mai ke ce' in giro un bel mostro e me lo sono perso..non vorrei fossero cazzutissimi omicidi con l'assassino gia' li pronto a confessare :evil: :roll: :mrgreen:

Eilan

Messaggio da Eilan » domenica 26 agosto 2012, 19:51

isabeau ha scritto:mmmm non sono molto informata, ho letto i titoli,ma non ho messo in moto il masturbamento di cervello :roll: settimana piena e scoijonamenti vari...pero' mi informo..si sà mai ke ce' in giro un bel mostro e me lo sono perso..non vorrei fossero cazzutissimi omicidi con l'assassino gia' li pronto a confessare :evil: :roll: :mrgreen:
speta che riprenda Immagine

poi ti informo.

Leon

Messaggio da Leon » domenica 2 settembre 2012, 14:55

...A proposito di Hitchcock, "Psycho" questi tontoloni di investigatori francesi non l'hanno mai visto? :roll:

Immagine
( http://www.corriere.it/esteri/12_settem ... d8dd.shtml )

Eilan

Messaggio da Eilan » domenica 2 settembre 2012, 18:41

Mmmm Immagine potrebbe essere un altro matricidio alla Norman.

Certo che questi francesi oltre a non aver visto Psycho non hanno ereditato nemmeno il metodo Maigret, il certificato di morte di fianco al cadavere, possibile non abbia fatto scattare subito qualche dubbio?

Leon

Messaggio da Leon » domenica 2 settembre 2012, 18:52

Melisanda ha scritto:Certo che questi francesi oltre a non aver visto Psycho non hanno ereditato nemmeno il metodo Maigret
Melisanda, non sognare, per cortesia! In quest'epoca di "DNA a tappeto" (coi "brillantissimi risultati" che tutti conosciamo), del talento e del metodo di un Maigret non è rimasta nemmeno la più pallida ombra.

Eilan

Messaggio da Eilan » domenica 2 settembre 2012, 19:08

Leon ha scritto:
Melisanda ha scritto:Certo che questi francesi oltre a non aver visto Psycho non hanno ereditato nemmeno il metodo Maigret
Melisanda, non sognare, per cortesia! In quest'epoca di "DNA a tappeto" (coi "brillantissimi risultati" che tutti conosciamo), del talento e del metodo di un Maigret non è rimasta nemmeno la più pallida ombra.
Ma ti rendi conto? Davvero è il colmo! :lol: :? Soprattutto se, come nel caso di Yara del DNA se ne fanno un baffo, e oramai affidarsi alle intuizioni, o alla ricostruzione di piccoli particolari, è davvero diventato fuori logica. Tutti CSI e basta.

isabeau

Messaggio da isabeau » domenica 2 settembre 2012, 22:06

usssignurrr ma quanto lavoro ekekazzo ma tutte ste storie appena finite le vacanze???certo e' ke la fantasia ije fa' un baffo alla realtà mah.... :roll: ke nessuno sapesse ke fine avesse fatto un ragazzo "disabile"..pure i vicini di casa avran visto ke l'era sparito...ma se si sanno i ca.zzi di tutti..ma il cosi detto buon vicinato? :roll: ma se una mattina non vedo la finestra aperta della Gina ije suono il campanello ....difatti quando non sta' bene lascia come segnale la "tapparella a mezz'asta" :lol: cosi' io le suono e mi dice di cosa ha bisogno....boh ma dove cazzarola viviamo :ugeek: :roll:

Rispondi