DAVIDINO ♥ ♥ ♥

Divagazioni...
Dora

Re: DAVIDINO ♥ ♥ ♥

Messaggio da Dora » venerdì 17 maggio 2013, 21:34

skydrake ha scritto:E lasciami qui rintanata in casa, davanti al computer!!!!!
Lo deciderai tu se vorrai venire oppure no. Ma io vorrei che tu capissi che cos'è la Casa dei Sogni di Barbie per tutte noi bambine.
In questione non c'è il confronto, ma la forza che ti viene dal tirare fuori le cose belle che sono dentro di te.
È un mondo dove puoi essere bellissima, una principessa o una ballerina.
È un mondo dove meno pensi e più sai, chiudi gli occhi, entri nella musica e allora sai che starai bene.
È un mondo dove la tua amica è per te, e tu per lei; dove il modo in cui vi parlate, le cose che vi dite, tutto quello che fate va bene e sapete tutte le battute dell'altra, ma ridete lo stesso. Dovunque tu vai, io verrò con te, perché stiamo sognando lo stesso sogno.
È un mondo dove non c'è il conflitto fra le donne, le pugnalate alle spalle delle false amiche, che in pubblico ti dicono una cosa e nel retrobottega te ne rovesciano addosso di ogni.
È un mondo dove per un po' non pensi alle tranvate in faccia che ti arrivano da Richmond, CA 94804 (perché noi ci speravamo, vero, Draghetto, in un controllo dei viral loads? e ancora non siamo riuscite a scriverne come si deve ...).

E non pensare che le bambine che un giorno stanno nella Casa dei Sogni di Barbie il giorno dopo o quello stesso non possano insegnare epistemologia o scrivere articoli di meccanica quantistica.

davidino85

Messaggio da davidino85 » venerdì 17 maggio 2013, 21:49

Dora ha scritto:È un mondo dove puoi essere bellissima, una principessa o una ballerina.

posso essere bellissima principessa e ballerina tutto insieme???? per favoreeeeeeeeeeeeee!!!!!!!!!!!!!!!

oltre a questo ci tengo a ricordarVi che non esiste solo Barbie Principessa Fatata, ma ci sono delle versioni che per un qualche strano motivo hanno i jeans a pinocchietto...

direi che a questo punto è il caso di parlarvi di lei... della mia Mimi.

avevo 18 anni... nel mio primo negozio, pagato niente a lavorare come un matto...
un bel giorno entra lei... arrogante, sporca di cioccolato, casinista... mentre io convinco la mamma a comprare una maglia che le stava uno schifo noto la povera Mimi, rinominata così da me perchè per come era tenuta dubito che avesse un nome tanto carino.
Sporca, coi capelli arruffati, vestita malissimo.... il piccolo demonio la abbandona come si abbandona un cane in autostrada d'estate. La piccola Mimi è rimasta sperduta in mezzo a pile di maglie piegate chiedendosi dove fosse la sua famiglia.
Io, visto il mio enorme spirito umanitario ho deciso che la piccola Mimi meritava di piu, l'ho immediatamente adottata e ho trasformato la parte alta del mio armadietto in un piccolo monolocale per lei. presto è diventata la mascotte del negozio, a tal punto che ogni commessa contribuiva come poteva, circondandola di sorpresine degli ovini kinder, piuttosto che rivestendo il metallo grigio dell'armadietto con carta fuxia per farla sentire piu a suo agio.

10 anni dopo il lieto fine... Mimi vive felicemente nel mio cassetto delle mutande... ♥

skydrake

DAVIDINO ♥ ♥ ♥

Messaggio da skydrake » lunedì 20 maggio 2013, 14:38

Che inaspettata sorpresa!!!

La Barbie Traumhaus ha acceso gli animi delle mie sorelle femmniste berlinesi!

E pure molto. Forse si aspettavano che reagissero come usano le fat girls di mezzo mondo: lagnarsi e e ritirarsi piagnucolanti davanti alla TV o PC circondate di dolci vari.

Invece le sorelle berlinesi sono passate all'attacco.

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Dora

Messaggio da Dora » lunedì 20 maggio 2013, 14:51

skydrake ha scritto:Che inaspettata sorpresa!!!

La Barbie Traumhaus ha acceso gli animi delle mie sorelle femmniste berlinesi!
Ma che brave! Che donne coraggiose!
Certo che mettere al rogo la Barbie mentre ci si denuda il seno è proprio un segno di profondo senso dell'umorismo ...
Va beh, mentre sorella Amina sfida gli integralisti islamici, le Femen italiane si spogliano per Vannoni e Andolina e le Femen berlinesi bruciano la Barbie. Ricordate i roghi delle streghe, care sorelline berlinesi?

Voi, Inquisizione. Barbie, martire del libero pensiero.

Immagine

skydrake

DAVIDINO ♥ ♥ ♥

Messaggio da skydrake » lunedì 20 maggio 2013, 17:17

Guardando bene le foto, si notano dei particolari interessanti. In questa, mi é caduto subito l'occhio sul quadratone orizzontale alla base della croce

Immagine

Guardando bene, c'é una lieve ma ampia cicatrice poco sotto il gomito destro. Probabilmente è un'ustione di terzo grado, ma vecchia di molti anni per essere così bianca. Ergo: questa femminista é avvezza da anni nel portare in ostensione cose appiccate a fuoco, ma anni fa gli colò la plastica fusa sul braccio, sicché da tale dolorosa esperienza ha imparato ad aggiungere sovrabbondanti protezioni nelle sue improvvisate fiaccole contro le colate ustionanti o i tizzoni cadenti.

davidino85

Messaggio da davidino85 » lunedì 20 maggio 2013, 21:15

vedete cosa succede a comprare una Tanya alle vostre bambine??!! cresceranno così!!! comprate solo Barbie originali, diffidate delle imitazioni!
che invidiosette che sono...

scherzi a parte, sono convinto che chi abbia energie, tempo e faccia da perdere per proteste così stupide (con tutte le altre cose più serie che accadono ovunque nel mondo) non sia particolarmente sveglio... e a prescindere solitamente sono tutte persone particolarmente benestanti, o quantomeno mantenute... perchè noi poveracci non possiamo permetterci di fare ste robe... che c'abbiamo da lavorare!!!

e con tutte le cause valide per cui lottare un boicottaggio della bambola più bella che ci sia mi sembra ridicolo... se proprio volevano fare una protesta riguardo ai giochi dell'infanzia forse le pistole sarebbero da boicottare piuttosto?? dai valà... è fondamentalmente esibizionismo...

e cmq

WE ♥ BARBIE!!!!

skydrake

Messaggio da skydrake » lunedì 20 maggio 2013, 21:34

Oltre le Barbie e le Tanya, ci sarebbe anche Billy....

Immagine

Immagine

stealthy
Amministratore

Messaggio da stealthy » lunedì 20 maggio 2013, 22:33

Tu, Skydrake, quale Billy sei o vorresti essere?

skydrake

Messaggio da skydrake » lunedì 20 maggio 2013, 22:53

stealthy ha scritto:Tu, Skydrake, quale Billy sei o vorresti essere?
I look nero tutto a sinistra, o militare tutto a destra l'ho sfoggiati moltissime volte nei locali gay. Ricordati che andavo spesso a Berlino. La' é la normalità.

davidino85

Messaggio da davidino85 » martedì 21 maggio 2013, 7:30

perchè il billy marinaretto non ha il collo???? tipo maurizio costanzo??

Rispondi