Lo deciderai tu se vorrai venire oppure no. Ma io vorrei che tu capissi che cos'è la Casa dei Sogni di Barbie per tutte noi bambine.skydrake ha scritto:E lasciami qui rintanata in casa, davanti al computer!!!!!
In questione non c'è il confronto, ma la forza che ti viene dal tirare fuori le cose belle che sono dentro di te.
È un mondo dove puoi essere bellissima, una principessa o una ballerina.
È un mondo dove meno pensi e più sai, chiudi gli occhi, entri nella musica e allora sai che starai bene.
È un mondo dove la tua amica è per te, e tu per lei; dove il modo in cui vi parlate, le cose che vi dite, tutto quello che fate va bene e sapete tutte le battute dell'altra, ma ridete lo stesso. Dovunque tu vai, io verrò con te, perché stiamo sognando lo stesso sogno.
È un mondo dove non c'è il conflitto fra le donne, le pugnalate alle spalle delle false amiche, che in pubblico ti dicono una cosa e nel retrobottega te ne rovesciano addosso di ogni.
È un mondo dove per un po' non pensi alle tranvate in faccia che ti arrivano da Richmond, CA 94804 (perché noi ci speravamo, vero, Draghetto, in un controllo dei viral loads? e ancora non siamo riuscite a scriverne come si deve ...).
E non pensare che le bambine che un giorno stanno nella Casa dei Sogni di Barbie il giorno dopo o quello stesso non possano insegnare epistemologia o scrivere articoli di meccanica quantistica.