Mio figlio è gay?
Re: Mio figlio è gay?
Fin che ci sono queste menti "eccelse" http://ilmosta.blogspot.com/2011/08/una ... rotta.html
in quanto madre,la priorita' e' ke mio figlio abbia la salute e la testa a posto...tutto il resto le' noia..... 

in quanto tuo figlio desidererei avere una madre con la testa a postoisabeau ha scritto:in quanto madre,la priorita' e' ke mio figlio abbia la salute e la testa a posto...tutto il resto le' noia.....

guarda ke hai deciso Tu,essenza ed energia del cosmo,di nascere da me(madre tutta sana con la testa appostisssimo
)..io ho solo goduto della procrezione

dopo questa io andrei dritto in chiesa...mi metterei in ginocchio chiedendo perdono al nostro supremo.....la bestemmia è un grosso peccatooooooisabeau ha scritto:guarda ke hai deciso Tu,essenza ed energia del cosmo,di nascere da me(madre tutta sana con la testa appostisssimo![]()
![]()
![]()
![]()
Oh Madonna Santa!!!! (tu)isabeau ha scritto:guarda ke hai deciso Tu,essenza ed energia del cosmo,di nascere da me(madre tutta sana con la testa appostisssimo![]()
![]()
![]()
![]()
All'ultima che è capitato è stata visitata prima dall'Arcangelo Gabriele
ùeeeeee ma cosa hai capitocarletto ha scritto:dopo questa io andrei dritto in chiesa...mi metterei in ginocchio chiedendo perdono al nostro supremo.....la bestemmia è un grosso peccatooooooisabeau ha scritto:guarda ke hai deciso Tu,essenza ed energia del cosmo,di nascere da me(madre tutta sana con la testa appostisssimo![]()
![]()
![]()
![]()

ma nn mi passa nemmeno nell'anticamera del cervello di pensare e scrivere na' roba del genere per carita'....skydrake ha scritto:Oh Madonna Santa!!!! (tu)isabeau ha scritto:guarda ke hai deciso Tu,essenza ed energia del cosmo,di nascere da me(madre tutta sana con la testa appostisssimo![]()
![]()
![]()
![]()
All'ultima che è capitato è stata visitata prima dall'Arcangelo Gabriele