che lavoro fate?
-
Re: che lavoro fate?
Caro Alfaa da buon cristiano dovresti sapere che le vie del signore sono infinite....
Amen
Amen
Ciaooooo Gibbbo è tornato!
Ingennnnniere, vendite, ha a che fare con gli aerei che prendete per andare in vacanza
Uh...
Adesso mi ascolto Jimi Hendrix
Ingennnnniere, vendite, ha a che fare con gli aerei che prendete per andare in vacanza
Uh...
Adesso mi ascolto Jimi Hendrix
Ha i suoi lati positivi: il sabato e la domenica tocca a casa mia ma siccome ho tutta la famiglia (e due pennuti) tra i piedi, non vedo l'ora che arrivi il lunedì per tornare a spostare mobili in santa pace.mathias ha scritto:io lavoro in un museo
Tedina sappi che ti stimo! Sono serio non ironico, penso che fare le pulizie sia il lavoro più duro (dopo quello del minatore) al mondo!

Siamo secchi, ci sentiamo stracci.
...più che Lavoro fate sarebbe meglio domandare: che lavori si è costretti a fare...e poi: fareste quei lavori che nessuno vuole fare se foste in condizioni sufficientemente economiche per vivere una vita dignitosa? E se aveste rendite adeguate, vorreste in ogni caso, per sentirvi utili, pulire i gabinetti sporcati da altri? E ancora, indipendentemente dal guadagno, per orgoglio ma anche per onnipotenza, continuereste a lavorare percebendo che gli anni o qualche morbosità sono già un dilemma? A mio avviso, il Lavoro (qualsiasi, anche il più eclettico), stanca sotto il profilo psicofisico. Sono comunque forze consumate consapevolmente e perciò appagano i molti...
Ultima modifica di Tarek il sabato 18 ottobre 2014, 0:28, modificato 1 volta in totale.
-
- Amministratore
Tarek ha scritto:...più che Lavoro fate sarebbe meglio domandare: che lavori si è costretti a fare...e poi: fareste quei lavori che nessuno vuole fare se foste in condizioni sufficientemente economiche per vivere una vita dignitosa? E se aveste rendite adeguate, vorreste in ogni caso, per sentirvi utili, pulire i gabinetti sporcati da altri? E ancora, indipendentemente dal guadagno, per orgoglio ma anche per onnipotenza, continuereste a lavorare percependo che gli anni o qualche morbosità sono già un dilemma? A mio avviso, il Lavoro (qualsiasi, anche il più eclettico), stanca sotto il profilo psicofisico. Sono comunque forze consumate consapevolmente e perciò appagano i molti...
Non essere così criptico

Rischi che nessuno ti capisca

Io non ho voglia di lavorare però sono costretto ho quasi 20 anni di contributi quest'ultimo lavoro ho appena iniziato ma io me ne starei volentieri a letto a smanettare col tablet
Tarek io se fossi economicamente apposto starei a grattarmi i coglioni tutto il giorno
Tarek ha scritto:...più che Lavoro fate sarebbe meglio domandare: che lavori si è costretti a fare...e poi: fareste quei lavori che nessuno vuole fare se foste in condizioni sufficientemente economiche per vivere una vita dignitosa? E se aveste rendite adeguate, vorreste in ogni caso, per sentirvi utili, pulire i gabinetti sporcati da altri? E ancora, indipendentemente dal guadagno, per orgoglio ma anche per onnipotenza, continuereste a lavorare percependo che gli anni o qualche morbosità sono già un dilemma? A mio avviso, il Lavoro (qualsiasi, anche il più eclettico), stanca sotto il profilo psicofisico. Sono comunque forze consumate consapevolmente e perciò appagano i molti...
Se potessi prenderei un paio di lauree, quel che basta per gingillarmi in traduzioni dall'inglese (solo capolavori, of course) e per trastullare il prossimo con giochi enigmistici d'alta classe.
E tornerei in palestra a remare. *sospira*
Siamo secchi, ci sentiamo stracci.
non ti sembra noiosa una vita così? x grattarti intendi proprio non fare niente o quel niente é divertimento puro e perciò vizio...marsupione ha scritto:Tarek io se fossi economicamente apposto starei a grattarmi i coglioni tutto il giorno