che lavoro fate?

Divagazioni...
cagliostro

Re: che lavoro fate?

Messaggio da cagliostro » giovedì 16 ottobre 2014, 0:29

ristoratore e convivo con il terrore di tagliarmi...

marsupione

Messaggio da marsupione » giovedì 16 ottobre 2014, 0:45

Caro Alfaa da buon cristiano dovresti sapere che le vie del signore sono infinite....
Amen

gibboland

Messaggio da gibboland » venerdì 17 ottobre 2014, 20:09

Ciaooooo Gibbbo è tornato!

Ingennnnniere, vendite, ha a che fare con gli aerei che prendete per andare in vacanza

Uh...

Adesso mi ascolto Jimi Hendrix

tedina

Messaggio da tedina » venerdì 17 ottobre 2014, 20:43

mathias ha scritto:io lavoro in un museo
Tedina sappi che ti stimo! Sono serio non ironico, penso che fare le pulizie sia il lavoro più duro (dopo quello del minatore) al mondo!
Ha i suoi lati positivi: il sabato e la domenica tocca a casa mia ma siccome ho tutta la famiglia (e due pennuti) tra i piedi, non vedo l'ora che arrivi il lunedì per tornare a spostare mobili in santa pace. :lol:

Siamo secchi, ci sentiamo stracci.

Tarek

Messaggio da Tarek » venerdì 17 ottobre 2014, 21:26

...più che Lavoro fate sarebbe meglio domandare: che lavori si è costretti a fare...e poi: fareste quei lavori che nessuno vuole fare se foste in condizioni sufficientemente economiche per vivere una vita dignitosa? E se aveste rendite adeguate, vorreste in ogni caso, per sentirvi utili, pulire i gabinetti sporcati da altri? E ancora, indipendentemente dal guadagno, per orgoglio ma anche per onnipotenza, continuereste a lavorare percebendo che gli anni o qualche morbosità sono già un dilemma? A mio avviso, il Lavoro (qualsiasi, anche il più eclettico), stanca sotto il profilo psicofisico. Sono comunque forze consumate consapevolmente e perciò appagano i molti...
Ultima modifica di Tarek il sabato 18 ottobre 2014, 0:28, modificato 1 volta in totale.

stealthy
Amministratore

Messaggio da stealthy » venerdì 17 ottobre 2014, 22:19

Tarek ha scritto:...più che Lavoro fate sarebbe meglio domandare: che lavori si è costretti a fare...e poi: fareste quei lavori che nessuno vuole fare se foste in condizioni sufficientemente economiche per vivere una vita dignitosa? E se aveste rendite adeguate, vorreste in ogni caso, per sentirvi utili, pulire i gabinetti sporcati da altri? E ancora, indipendentemente dal guadagno, per orgoglio ma anche per onnipotenza, continuereste a lavorare percependo che gli anni o qualche morbosità sono già un dilemma? A mio avviso, il Lavoro (qualsiasi, anche il più eclettico), stanca sotto il profilo psicofisico. Sono comunque forze consumate consapevolmente e perciò appagano i molti...

Non essere così criptico :lol:
Rischi che nessuno ti capisca :P

marsupione

Messaggio da marsupione » venerdì 17 ottobre 2014, 22:33

Io non ho voglia di lavorare però sono costretto ho quasi 20 anni di contributi quest'ultimo lavoro ho appena iniziato ma io me ne starei volentieri a letto a smanettare col tablet

marsupione

Messaggio da marsupione » venerdì 17 ottobre 2014, 22:37

Tarek io se fossi economicamente apposto starei a grattarmi i coglioni tutto il giorno

tedina

Messaggio da tedina » venerdì 17 ottobre 2014, 23:19

Tarek ha scritto:...più che Lavoro fate sarebbe meglio domandare: che lavori si è costretti a fare...e poi: fareste quei lavori che nessuno vuole fare se foste in condizioni sufficientemente economiche per vivere una vita dignitosa? E se aveste rendite adeguate, vorreste in ogni caso, per sentirvi utili, pulire i gabinetti sporcati da altri? E ancora, indipendentemente dal guadagno, per orgoglio ma anche per onnipotenza, continuereste a lavorare percependo che gli anni o qualche morbosità sono già un dilemma? A mio avviso, il Lavoro (qualsiasi, anche il più eclettico), stanca sotto il profilo psicofisico. Sono comunque forze consumate consapevolmente e perciò appagano i molti...

Se potessi prenderei un paio di lauree, quel che basta per gingillarmi in traduzioni dall'inglese (solo capolavori, of course) e per trastullare il prossimo con giochi enigmistici d'alta classe.
E tornerei in palestra a remare. *sospira*

Siamo secchi, ci sentiamo stracci.

Tarek

Messaggio da Tarek » sabato 18 ottobre 2014, 0:30

marsupione ha scritto:Tarek io se fossi economicamente apposto starei a grattarmi i coglioni tutto il giorno
non ti sembra noiosa una vita così? x grattarti intendi proprio non fare niente o quel niente é divertimento puro e perciò vizio...

Rispondi