SCIENZA APPLICATA: I FR0CI CE L'HANNO PIU' LUNGO, TIE'!

Divagazioni...
Blast

Re: SCIENZA APPLICATA: I FR0CI CE L'HANNO PIU' LUNGO, TIE'!

Messaggio da Blast » martedì 27 ottobre 2015, 19:44

Da noi ci sono le pescivendole

CIAO GIOIE

garanzia+

Messaggio da garanzia+ » giovedì 29 ottobre 2015, 6:58

C 'era polemica anche di come misurarlo : chi collava la fetuccina a inizio scroto, o chi la srotolava dal pelo pubico. A erezione calcolavano il diritto a svantaggio dello storto a sx e dx, mentre i curvi cadenti e alzanti erano superiori a quest 'ultimi. Era uno studio sulla lunghezza e praticità, perciò i parametri discussi erano più scientifici

Keanu

Messaggio da Keanu » lunedì 2 novembre 2015, 12:10

uffa2 ha scritto: Una ricerca del Kinsey Institute (Usa) ha confrontato la lunghezza del pene con l’orientamento sessuale di 5.122 uomini, di cui 935 gay: è emerso che questi ultimi avevano in media il pene di 16,5 cm di lunghezza e 12,6 cm di circonferenza, mentre la media negli eterosessuali era rispettivamente di 15,5 e 12,2 cm.

Secondo i ricercatori, la differenza sarebbe dovuta alla diversa dose di ormoni assorbiti in gravidanza, anche se non escludono che ne siano responsabili altri fattori genetici.

Le spiegazioni di queste differenze di misure sono molto discusse, perché suggeriscono che le variazioni nei livelli ormonali prenatali influenzino anche lo sviluppo dell’orientamento sessuale.
Che sciocchezze! Questa non è scienza seria sicuramente!Non avranno mica effettuato lo studio in base alle dimensioni che i gay dichiarano su planetromeo?

uffa2
Amministratore

Messaggio da uffa2 » lunedì 2 novembre 2015, 12:18

se l'unità di misura fosse stata il "metro di gay romeo" i risultati sarebbero stati altri, e gli ipodotati sarebbero partiti dai 23 centimetri :-D

HIVforum ha bisogno anche di te!
se vuoi offrire le tue conoscenze tecniche o linguistiche (c'è tanto da tradurre) o sostenere i costi per mantenere e sviluppare HIVforum, contatta con un PM stealthy e uffa2, oppure scrivi a staff@hivforum.info

Keanu

Messaggio da Keanu » lunedì 2 novembre 2015, 13:22

uffa2 ha scritto:se l'unità di misura fosse stata il "metro di gay romeo" i risultati sarebbero stati altri, e gli ipodotati sarebbero partiti dai 23 centimetri :-D
Che poi non ho capito perché i gay devono far credere di essere dotati o madre natura li avrebbe forniti di più rispetto agli etero. La maggior parte dei gay per indole usa e/o vorrebbe usare poco il pene, dato che preferisce più usare il posteriore. i cm servono molto di più agli etero e secondo la logica darwiniana io direi che gli etero sono più dotati dei gay :lol: !

uffa2
Amministratore

Messaggio da uffa2 » lunedì 2 novembre 2015, 13:41

Comunque, credo che qui, per quel che ci può interessare, abbiano misurato i piselli one-by-one, quindi abbiano chiesto che uso ne facessero i proprietari, mi sa che è vero ;-)

HIVforum ha bisogno anche di te!
se vuoi offrire le tue conoscenze tecniche o linguistiche (c'è tanto da tradurre) o sostenere i costi per mantenere e sviluppare HIVforum, contatta con un PM stealthy e uffa2, oppure scrivi a staff@hivforum.info

Blast

Messaggio da Blast » lunedì 2 novembre 2015, 14:04

La logica darwiniana non c'entra una beneamata minchia, e comunque meglio medio o medio/grande, perchè troppo grande fa male. Poi dipende da quanto siete strette (o larghe se vogliamo) e quanto siete disposte a soffrire per un trofeo :lol: :lol: :lol:

CIAO GIOIE

Keanu

Messaggio da Keanu » lunedì 2 novembre 2015, 23:47

Blast ha scritto:La logica darwiniana non c'entra una beneamata minchia, e comunque meglio medio o medio/grande, perchè troppo grande fa male. Poi dipende da quanto siete strette (o larghe se vogliamo) e quanto siete disposte a soffrire per un trofeo :lol: :lol: :lol:
Hai mai sentito parlare di evoluzione della specie? Secondo te perché la giraffa ha il collo così lungo, il ghepardo un corpo così affusolato e gli uccelli acquatici hanno le zampe palmate? La logica darwiniana c'entra eccome: la forma e le dimensioni di un organo si sono evolute in base alla funzione di quell'organo. Perché mai i gay dovrebbero avere il pene più lungo degli etero visto che la maggior parte dei gay non ama "usarlo" se non per urinare mentre agli eterosessuali farebbe più che comodo in modo da garantire maggiore piacere ad una donna con una penetrazione più profonda (che tra l'altro come dici tu stesso ai gay non serve....perché troppo grande fa male!)??
ps. Blast, tu ti definisci bellA e giovane, ma a me sinceramente quando mi si rivolgono al femminile viene l'orticaria!

Blast

Messaggio da Blast » martedì 3 novembre 2015, 0:17

keanu mi sa che devi studiarla un po' meglio la logica darwiniana. Quella di cui parli è una logica diversa, quella dell'uso che fa la funzione. La logica darwiniana parla dell'evoluzione, e del fatto che una mutazione, che apporta un vantaggio rispetto al wild type, tende a fissarsi e a predominare sull'altra, fino a prevaricare e a determinarne la scomparsa.
E in quest'ottica, secondo la logica darwiniana, i omosessuali non dovrebbero neanche esistere, data la poca propensione a riprodursi che prevale su quella a prenderlo dietro. Oltre al fatto che non c'è ancora alcuna correlazione tra geni e omosessualità.
PS: io faccio ironia quando parlo al femminile, ma se proprio non riesci a resistere alla tua orticaria, puoi sempre provare col Bentelan.

CIAO GIOIE

Keanu

Messaggio da Keanu » martedì 3 novembre 2015, 0:31

Blast ha scritto:keanu mi sa che devi studiarla un po' meglio la logica darwiniana. Quella di cui parli è una logica diversa, quella dell'uso che fa la funzione. La logica darwiniana parla dell'evoluzione, e del fatto che una mutazione, che apporta un vantaggio rispetto al wild type, tende a fissarsi e a predominare sull'altra, fino a prevaricare e a determinarne la scomparsa.
E in quest'ottica, secondo la logica darwiniana, i omosessuali non dovrebbero neanche esistere, data la poca propensione a riprodursi che prevale su quella a prenderlo dietro. Oltre al fatto che non c'è ancora alcuna correlazione tra geni e omosessualità.
PS: io faccio ironia quando parlo al femminile, ma se proprio non riesci a resistere alla tua orticaria, puoi sempre provare col Bentelan.
https://it.wikipedia.org/wiki/Selezione_naturale Chi deve studiare? Quello che tu dici è solo una parta di tutta la logica darwiniana!
Che vuol dire "l'uso che fa la funzione " in italiano potabile scusa?
L'articolo determinativo maschile per omosessuali è GLI non I
Se eviti di parlarmi al femminile non ho bisogno di Bentelan, il mio organismo già si intossica abbastanza con gli antiretrovirali, non vorrei aggiungere altri farmaci, thank you!

Rispondi