A Milano e dintorni per Pasqua
Re: A Milano e dintorni per Pasqua
L'autore di questo romanzo non è il solito sieropositivo che ha scritto una cosa autobiografica, nella vita professionale insegna letteratura italiana e comparata negli stati uniti e a oxford. Infatti nel libro ci sono parecchie pagine in cui usa i classici latini o i miti greci per spiegare cosa sta succedendo nella testa del protagonista che si è scoperto sieropositivo. Nicola Gardini non è un medico ma un letterato (e tra le altre cose ha già pubblicato molti altri romanzi), secondo me può essere interessante sentirlo parlare, per la visione umanistica (più che scientifica) della malattia. L'occasione è interessante per questo motivo. Ma anche perché il romanzo è bello. La trama, se volete, la prossima volta ve la riassumo in poche righe.
Sali a milano, venerdì, dài ... ti facciamo divertire, prima ti facciamo visitare la città per il lungo e per il largo ... poi andiamo alla presentazione del libro. Quindi: cena, sui navagli, offerta da flavoixx. Poi puoi andare a dormire a casa di flavioxx. La mattina dopo riprendi il frecciarossa e torni a roma. Così evadi un po' anche dalla borgata. E' tutto vero! Ti aspettiamo! 

No, sto periodo non ho una lira, e poi non mi piacciono le presentazioni dei libri, preferisco...non so...andare in sauna

CIAO GIOIE
Sarai furbo ... la presentazione dura mezz'ora. Il sesso è sicuro. In asa già è pieno di gay, se non trovi nessuno che ti piace ti portiamo in sauna: sei a milano non in calabria. Comunque c'è flavio che è un bell'uomo. Noi ti aspettiamo
.
.
[quote="Blast"]No, sto periodo non ho una lira, e poi non mi piacciono le presentazioni dei libri, preferisco...non so...andare in sauna
[/quote
Allora non è vero che hai messo l' arte da parte, il sesso è Arte ! E poi a Milano c'è l' hamman City sauna su più di 2.000mq con tanto di piscina solarium e big idromassaggio ; la frequenza è buona con una eterogeneità multietnica, e applauso per i tanti cinesi o orientali che la frequentano. Sono stato anche a Mestre e sinceramente il più giovane ero io, e potevo anche fare qualche marchetta. Se vuoi io ti ospito
ma non sono Babbo Natale che regala pranzi e cene, ciao

Allora non è vero che hai messo l' arte da parte, il sesso è Arte ! E poi a Milano c'è l' hamman City sauna su più di 2.000mq con tanto di piscina solarium e big idromassaggio ; la frequenza è buona con una eterogeneità multietnica, e applauso per i tanti cinesi o orientali che la frequentano. Sono stato anche a Mestre e sinceramente il più giovane ero io, e potevo anche fare qualche marchetta. Se vuoi io ti ospito
I cinesi te li puoi pure tenè tu
Sono già stato in quella sauna anni fa, davveri tanti ricordi belli e....grossi....

Sono già stato in quella sauna anni fa, davveri tanti ricordi belli e....grossi....

CIAO GIOIE
ma dai, flavioxx ... non hai detto che con 10 euro si mangia sui navigli??????flavioxx ha scritto: . Se vuoi io ti ospito
Ehi poponar, ce la racconti la trama per poi fare qualche domanda all' autore ? se no che serve andare a una presentazione se non ci si attiva nel nostro "dramma "