Pistolino vieni qua che t faccio la convergenza e poi vai a lavorarebugs ha scritto:Io lo chiamerei tavolo blastYogurtalcocco ha scritto:Proviamo a proporlo nel modo giusto!
Tutto già stabilito e un mese e più di tempo per organizzarci con il lavoro.
Quanti saremo?....ma soprattutto..come chiameremo il tavolo??passiva
io rosso non sono pronto
Mi stanno tutti sul (edito dell'amministratore) specialmente marsupiettoil pistolino del forum
Pizza e birra a cena il 18 giugno a Roma.
-
Re: Pizza e birra a cena il 18 giugno a Roma.
-
io invece vado a Betlemme il 18rosso80 ha scritto:Wow figo. Vai a tropici. Beato te [emoji7]
Se ti fai anche il jet privato fammi sapere. Nel dubbio ci fidanziamo.
--------------
Don't give up!
In verità, Rosso, preferirei stare in Italia con un lavoro, e super attivo como quelli che fanno tanto per quelli che non fanno niente. Io non faccio niente ma non mi piace chi fa tanto per me. Che non significa odiare chi si sbatte, tutt'altro. Per cui sono quasi costretto ad andarmene, e sì i Tropici hanno quel alone di invidia, ma è una vita da miserabili. Guarda, anche senza Jet posso darti cose, sempre che ci siano motivi validi
-
io vorrei esserci,
mi piacerebbe dare un viso ai nomi del forum e potermi confrontare con altre persone, e magari crearmi nuovi amici.....chissà!
dai organizzate!
mi piacerebbe dare un viso ai nomi del forum e potermi confrontare con altre persone, e magari crearmi nuovi amici.....chissà!
dai organizzate!

Dot, su questo forum non si è mai organizzato una cispa, le checche sono complicate 

Non è vero, l'anno scorso abbiamo organizzato una cena in Toscana, tra l'altro piacevolissima. Non eravamo numerosi, ma magari quest'anno ne faremo un'altra!flavioxx ha scritto:Dot, su questo forum non si è mai organizzato una cispa, le checche sono complicate
La verità non esiste e la vita come la immaginiamo di solito è una rete arbitraria e artificiale di illusioni da cui ci lasciamo circondare.
Comunque se non si dice il posto e l'ora è tutto molto aleatorio.
Dubito che possiamo scambiarci cellulari così come se fosse niente.
--------------
Don't give up!
--------------
Don't give up!
Don't give up!
Tra l'altro l'ideatore, yogurtalcocco, si è dato per disperso [emoji12]
--------------
Don't give up!
--------------
Don't give up!
Don't give up!
Di solito l'organizzatore viene contattato privatamente dalle persone interessate... non si sa mai, tante volte qualche sieronegativo ipocondriaco si imbucasse... [emoji23]rosso80 ha scritto:Comunque se non si dice il posto e l'ora è tutto molto aleatorio.
La verità non esiste e la vita come la immaginiamo di solito è una rete arbitraria e artificiale di illusioni da cui ci lasciamo circondare.
Già vedo Sucontu che si imbosca e inizia a chiedere se dopo un test negativo a 300 giorni può essere una sieroconversione tardiva

CIAO GIOIE