Trump & Clinton
Re: Trump & Clinton
Curioso, il fatto che altri politici non siano delle persone belle e buone non significa certo che Trump va descritto come un santo o un martire. Un fascista, razzista, cafone, omofobo, che vuole costruire un muro in Messico (ricordiamoci il muro di Berlino), che fonda la propria campagna sul populismo e sul terrore della gente nei confronti dello straniero incitando alla xenofobia.
Ma poi dico, sei gay, come fa a starti simpatico? Sei proprio un gay anomalo, per questo mi ecciti e vorrei farmi insifonare da te come una giumenta
Ma poi dico, sei gay, come fa a starti simpatico? Sei proprio un gay anomalo, per questo mi ecciti e vorrei farmi insifonare da te come una giumenta
CIAO GIOIE
ti ringrazio
ma io non sono affatto gay
sono un maschio che scopa maschi passivi e all'occorrenza anche donne femminili
devo però dire che i gay mi sono simpatici culturalmente
politicamente invece mi da fastidio ogni concetto di specie protetta
ma io non sono affatto gay
sono un maschio che scopa maschi passivi e all'occorrenza anche donne femminili
devo però dire che i gay mi sono simpatici culturalmente
politicamente invece mi da fastidio ogni concetto di specie protetta
comunque qui si parla della candidatura Trump
e della sua sfida a una coalizione che oggi accomuna famiglia Bush e famiglia Clinton
e un certo senso esprime una critica molto motivata pronunciata da quella che a mio avviso è l'America più perspicace e produttiva contro le politiche pazzoidi che il sistema di potere Clinton-Bush ha prodotto anche nel periodo di luogotenenza del maggiordomo abbronzatissimo
e della sua sfida a una coalizione che oggi accomuna famiglia Bush e famiglia Clinton
e un certo senso esprime una critica molto motivata pronunciata da quella che a mio avviso è l'America più perspicace e produttiva contro le politiche pazzoidi che il sistema di potere Clinton-Bush ha prodotto anche nel periodo di luogotenenza del maggiordomo abbronzatissimo
Ultima modifica di Curioso il martedì 27 settembre 2016, 8:43, modificato 1 volta in totale.
Forse per specie protetta intendi tutela delle minoranze, un principio forse troppo lontano dalla democrazia, specialmente per le persone "intercambiabili" che all'occorrenza possono trasferirsi sulla sponda giusta a discapito di qualsiasi valore...tanto i fr0ci servono solo per svuotarsi le palle no?
CIAO GIOIE
L' americano medio è sempre stato uno stupido come lo è una parte di italiani medi che votano cinquestelle lega pd o FI per interesse proprio. Siccome gli stupidi pensano a se stessi, sono la maggioranza relativa.Blast ha scritto:Se vince Trump, gli americani dimostreranno al mondo quanto sono stupidi
Re: STREGONI E CIARLATANI - O DELLA LIBERTÀ A SENSO UNICO
Curioso ha scritto:Blast ha scritto:Vabbè curioso, non è che il fatyo che stia a 10mila km di distanza significa che non si debba sentire la minaccia o che possa essere lasciato libero di fare quel che vuole.
ma mi spiegate in che senso Trump è una minaccia?
quale guerra ha minacciato di compiere: per caso vuole abbattere i regimi laici di Siria e Libia?
Finanziare primavere arabe che poi portano i fratelli mussulmani al potere in Egitto?
per caso vuole finanziare e armare l'ISIS ?
O dulcis in fundo vuole riaprire la guerra fredda in Europa finanziando un colpo di stato paranazista in Ucraina?
ah no tutto quello l'hanno già fatto abbronzatissimo & simpaticissima...
ah dimenticavo dopo otto anni di presidenza di abbronzatissimo gli USA sono sull'orlo di una guerra razziale
mentre simpaticissima si fa finanziare dai nababbi arabi (quelli che in Arabia hanno la STESSA legislazione dell'ISIS), sai che figata che si prospetta per le donne...
Ma tutta questa popò di coordinate, parallele, ascissi e qualche ellisse sono frutto della tua testa o sei un volontario dei centri sociali?
apprezzabile la complessità del tuo insulto
ma abbastanza noioso nell'insieme il contenuto
applicati
puoi fare di meglio
ma abbastanza noioso nell'insieme il contenuto
applicati
puoi fare di meglio
erano gli stessi che hanno votato Obama, scambiandolo per un messia solo perchè sembrava uscito da un manifesto Benetton...flavioxx ha scritto:L' americano medio è sempre stato uno stupido come lo è una parte di italiani medi che votano cinquestelle lega pd o FI per interesse proprio. Siccome gli stupidi pensano a se stessi, sono la maggioranza relativa.Blast ha scritto:Se vince Trump, gli americani dimostreranno al mondo quanto sono stupidi
Barack Obama non ha preso i voti solo dell'elettorato dei quartieri neri di St.Louis e di New York.Curioso ha scritto:erano gli stessi che hanno votato Obama, scambiandolo per un messia solo perchè sembrava uscito da un manifesto Benetton...flavioxx ha scritto:L' americano medio è sempre stato uno stupido come lo è una parte di italiani medi che votano cinquestelle lega pd o FI per interesse proprio. Siccome gli stupidi pensano a se stessi, sono la maggioranza relativa.Blast ha scritto:Se vince Trump, gli americani dimostreranno al mondo quanto sono stupidi
Ha preso la maggioranza dei voti degli americani.
Tutto sommato è stato un buon presidente per quanto riguarda la politica interna e probabilmente verrà ricordato nella storia come tra i più grandi presidenti per il suo Obamacare.
Riguardo alla politica estera, ha in effetti un po' tentennato (più che tentennato), ma dopo 8 anni di politica guerrafondaia di Bush era ben normalizzare situazioni ormai incancrenite.
Trump è molto più concentrato sulla politica interna. Ma quel che spara è spaventoso. Quattro anni con lui come presidente sono sufficienti per gettare gli USA in recessione solo per le sommosse per questioni razziali e le proteste sui diritti civili.