Tutti passivi o giù di lì?
Re: Tutti passivi o giù di lì?
La risata significa che dalle donne sei passato a prenderlo dentro dagli uomini giusto? 

Alfaa contatta Curioso. È delle tue parti. Da quel che dice saprà renderti felice, ma solo occasionalmente
Don't give up!
Haha lo conosco d nick( ciao curioso!) abbiamo chattAto spesso, ma se voglio una scopata me ne faccio tranquillamente 200 a 5 min da casa pure meritevoli, il punto è che mi sono scocciato d scopare e basta cosi come di scappare per paura di dire di me...
Dai non andiamo fuori tema , attivi voglio capire se ci siete( va bene pure verst att) cosi eviterô di farmi prescrivere il Valium
Dai non andiamo fuori tema , attivi voglio capire se ci siete( va bene pure verst att) cosi eviterô di farmi prescrivere il Valium
Ma curioso mi sa che è troppo grande per alfa. Ma poi alfa, facevi tanto l'attiva all'inizio, mo sei diventata passiva? 

CIAO GIOIE
Qndo ho mai detto di essere attivo?
Versatile con tendenza più passivo. Non solo passivo pero, il mio ideale di ragazzo dovrebbe essere vers/a

Versatile con tendenza più passivo. Non solo passivo pero, il mio ideale di ragazzo dovrebbe essere vers/a
Cosa sono ste discriminazioni? Adesso perché uno e' ATTIVO NEGATIVO, non va piu' bene?

Io sono attivo. Ho fatto sesso da passivo col mio ex compagno (lui versatile) cinque-sei volte nell'arco di due anni prima di contrarre il virus. L'ho fatto solo perché lui provasse piacere, visto che a me non piace. Ecco spiegato l'arcano di come sia possibile che esistano anche sieropositivi attivi.alfaa ha scritto:![]()
![]()
Cioe io davvero voglio capire ma siamo davvero tutti passivi o versatili passivi tra s+?
Io rido per non piangere e per non imbottirmi di psicofarmaci perchè l'idea di trovare un fidanzato positivo bello e attivo ( quanto meno versatile attivo)è sempre più remota.
Probabilmente io sono stato infettato da un versatile che solo ogni tanto faceva l'attivo , diciamo che ci è mancato poco che non dovessi andare in psicoanalisi per questa cosa
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
La verità non esiste e la vita come la immaginiamo di solito è una rete arbitraria e artificiale di illusioni da cui ci lasciamo circondare.