Meteo locale (II parte)

Divagazioni...
isabeau

Re: Meteo locale (II parte)

Messaggio da isabeau » domenica 26 agosto 2012, 19:13

li raccolgo altrimenti la mi mamma mi pikkia....ma i kiodini sono il segnale della fine stagione,cmnq io non li màgno li regalo o faccio na' mangiatina con gli amici,ma se non ne trovo non posso fare un bel pranzetto..nemmeno l'ex della mia Wally ke mi tiene informata sull'andamento qui sulle nostre montagne ne ha trovati,per cui niente regalino,di solito qualke porcino me lo lasciava in dono per la dose d'invidia ke mi provocava quando vedevo il cestino pieno :roll: Stef antipatico :evil: :lol: :lol: :lol:

friendless

Messaggio da friendless » domenica 26 agosto 2012, 19:17

No, lì non è memoria ... chi fosse l'avversario del varese non lo so, era serie b ... io seguo la A quest'anno, anzi vado che inizia il campionato.

Eilan

Messaggio da Eilan » martedì 28 agosto 2012, 20:45

London oggi mi diceva che da giovedì si dovrebbe guastare il tempo, è in arrivo Poppea! :lol:

isabeau

Messaggio da isabeau » martedì 28 agosto 2012, 22:06

a be se arriva Poppea ,,,,,ma sti metereologi si drogano o mangian sassi???? :roll: cmnq la sera ce' un bel fresketto ....io con sta temperatura ci sto' :mrgreen: :D ;)

isabeau

Messaggio da isabeau » giovedì 30 agosto 2012, 11:49

ciò la Poppea fuori casa :lol: :lol: :lol: cielo grigio pioviggina..preparo gli scarponi...ennàmo Poppea ke devo fà rifornimento :roll: :geek:

stealthy
Amministratore

R: Meteo locale (II parte)

Messaggio da stealthy » giovedì 30 agosto 2012, 12:42

Stamattina non volevo alzarmi, si stava così bene. Alle 4 mi sono alzato perché faceva un bel freschetto. Ho dovuto coprire le altre due bestie che dormivano beatamente sopra la coperta :lol: :lol: e io avevo freddo. :evil:

isabeau

Messaggio da isabeau » giovedì 30 agosto 2012, 14:36

:lol: :lol: :lol: :lol: saràno state le quàtro :lol: :lol:

friendless

Messaggio da friendless » sabato 29 settembre 2012, 10:30

Qui piove forte, c'è fresco e se fosse per mio papà avrei acceso il riscaldamento (mi sono salvato solo perché gli ho fatto partire quella <edit automatico> di condizionatore regolato sul caldo ...). I gradi sono 17

http://www.ilmeteo.it/meteo/Pavia

sono andato a vedere catania e là è estate piena, ci sono 30 gradi e sono in spiaggia

http://www.ilmeteo.it/meteo/Catania

io sto già cercando un appartamentino laggiù in affitto.

isabeau

Messaggio da isabeau » sabato 29 settembre 2012, 17:02

piòve piòve, la gatta non si muove, si accende la candela e si dice buonasera :mrgreen: ma va' da'vià i ciàp :?

friendless

Messaggio da friendless » sabato 29 settembre 2012, 17:12

Oramai non so quanti giorni ci separano dall'accensione della caldaia ... ai primi di ottobre si accende sempre (un anno che siamo andati tanto in là era la metà del mese). Ci siamo.

Rispondi