i colori dell'autunno

Divagazioni...
isabeau

Re: i colori dell'autunno

Messaggio da isabeau » lunedì 11 marzo 2013, 20:05

Tarek,sposiamoci subito 8-) :lol: w w w le scarpe da tennis indossate dai maschietti,mi piacciono assai :D

davidino85

Messaggio da davidino85 » lunedì 11 marzo 2013, 20:38

la scarpa è un accessorio da abbinare all'abbigliamento, fondamentalmente si deve adattare a come si è vestiti ed all'occasione, o volutamente distaccare per creare effetti più particolari.

Al giorno d'oggi la tennis non è più una scarpa sportiva, tant'è che in realtà per andare in palestra o praticare le varie discipline sono state create nuove ginniche adatte ad ogni tipo di sport.
su un look casual possono andare bene sia la tennis che la classica (io preferisco la tennis).
Ovvio che su una persona grande se si sceglie una tennis bisogna riuscire comunque ad apparire molto curati, in alternativa esce l'effetto trasandato, è l'unica cosa che mi viene in mente.
Per quanto riguarda il mocassino (o simile) mi piace solo sul jeans molto molto stretto... sennò ci sono tante stringate più adatte all'abbigliamento classico.

tennis forever! :P

"adoro" nel gergo gay si usa da sempre... dubito che gli etero lo dicano + di tanto... è un po come "favolosa" o "preo"...
ora che ci penso le mie commesse usano il termine "adoro" molto spesso, ma forse è colpa mia! :P

davidino85

Messaggio da davidino85 » lunedì 11 marzo 2013, 20:40

ah dimenticavo... un bel NO tassativo alle suole alte stile Hogan... :P

Tarek

Messaggio da Tarek » lunedì 11 marzo 2013, 20:41

Ok Isabeau, fatto però la mimetica è di rigore e se c'hai qualche fortino arroccato in qualche stretta valle per far fuoco sui migranti compro subito l'anello. Ed è anche in tema col thread: i Colori dell'autunno non sono i colori Morti? qui propongo addirittura i Morti persone, meglio di così si muore :D

Tarek

Messaggio da Tarek » lunedì 11 marzo 2013, 20:48

"adoro" nel gergo gay si usa da sempre...
mah, io sono gay da 53 anni e non l'avevo mai sentito, si vede che anche noi gay ci somatizziamo in categorie infatti prende più spesso píede il termine queer poiché nessuno sa più chi è

davidino85

Messaggio da davidino85 » lunedì 11 marzo 2013, 21:04

beh io da una decina d'anni lo sento usare credo... prima non ti saprei dire ma mi fido di te! :)

isabeau

Messaggio da isabeau » lunedì 11 marzo 2013, 21:39

Tarek ha scritto:Ok Isabeau, fatto però la mimetica è di rigore e se c'hai qualche fortino arroccato in qualche stretta valle per far fuoco sui migranti compro subito l'anello. Ed è anche in tema col thread: i Colori dell'autunno non sono i colori Morti? qui propongo addirittura i Morti persone, meglio di così si muore :D
ke bello viva gli sposi :lol: :lol: no dai sempre in mimetica no nèèè :geek: cio' un grande forte in un ampia valle,ma non voglio sparare sui migranti,muoiono da soli ,di fame e inedia :roll: :geek:

friendless

Messaggio da friendless » martedì 12 marzo 2013, 7:28

Non vi piacciono le scarpe della Hogan?

Immagine

http://store.hogan.com/Hogan/IT/categor ... /215-Hogan

datele a me: 250/280 euro al paio ...

:shock:

non ho mai avuto scarpe che costassero così io.

davidino85

Messaggio da davidino85 » martedì 12 marzo 2013, 8:44

ma vedi quanto è alta quella suola? per di + sempre in contrasto con il colore della scarpa???

non so se ti ricordi le Fornarina, rigorosamente da donna, anzi da ragazzina... andavano di moda più di 10 anni fa... beh... lo stile è quello....

friendless

Messaggio da friendless » martedì 12 marzo 2013, 17:08

Oggi sono andato al centro commerciale a fare la spesa e, in galleria, ho buttato l'occhio in un paio di negozi di abbigliamento (uno da uomo, l'altro da donna). Sapete cosa va come taglio femminile? La cresta, l'equivalente femminile del taglio di el sharawi, niang eccetera.

Immagine

Immagine

http://www.capelli-donna.it/2010/06/tag ... unk-style/

c'è da dire che dove abito io è un posto di campagna depresso culturalmente ed economicamente, ma a livello di moda, siamo pari a milano, firenze, bologna e la romagna balneare, cioè i posti più trendy d'italia. Se volete fidarvi, quindi date retta a quello che dico io ...

;)

una ragazza aveva proprio la cresta, l'altra portava un taglio asimettrico ed era rasata solo su un lato. A me le creste sulle ragazze piacciono tanto.

Rispondi