la scarpa è un accessorio da abbinare all'abbigliamento, fondamentalmente si deve adattare a come si è vestiti ed all'occasione, o volutamente distaccare per creare effetti più particolari.
Al giorno d'oggi la tennis non è più una scarpa sportiva, tant'è che in realtà per andare in palestra o praticare le varie discipline sono state create nuove ginniche adatte ad ogni tipo di sport.
su un look casual possono andare bene sia la tennis che la classica (io preferisco la tennis).
Ovvio che su una persona grande se si sceglie una tennis bisogna riuscire comunque ad apparire molto curati, in alternativa esce l'effetto trasandato, è l'unica cosa che mi viene in mente.
Per quanto riguarda il mocassino (o simile) mi piace solo sul jeans molto molto stretto... sennò ci sono tante stringate più adatte all'abbigliamento classico.
tennis forever!
"adoro" nel gergo gay si usa da sempre... dubito che gli etero lo dicano + di tanto... è un po come "favolosa" o "preo"...
ora che ci penso le mie commesse usano il termine "adoro" molto spesso, ma forse è colpa mia!