Vabbè il thread è partito col Kefir e poi si è trasformato in ricette, e allora perché non parlare delle nostre faccende domestiche? STIRARE! Non piace a nessuno e anche a me non piaceva ma ultimamente sto coltivando una vera passione, e ho scoperto qualcosa che potrebbe aiutarci a vivere meglio. Mentre roteavo il ferro a 360° , agendo perciò su polso e avambraccio ma lavora anche la spalla, il doloro artritico che mi porto a bagaglio tutti i giorni si alleviava e quasi sta sparendo, perciò cercherò altri indumenti da lavare per poi stirali e vedere se tutto finisce a buon fine. Tutto ciò mi è venuto in mente quando ho scoperto il metodo di https://it.wikipedia.org/wiki/Mosh%C3%A9_Feldenkrais , Wiki non lo dice ma quel signore ha curato l'ictus a Ben Gurion il quale è stato fotografato a testa in giù sulla spiaggia di Tel Aviv con Moshé a lato. Il fondatore di Israele lo davano spacciato, i medici gli sconsigliavano addirittura di inchinarsi. Moshé lo ha messo a posto. Ora, io, cercherò di mettermi a posto stirando