Ex governo Berlusconi - Ex Governo Monti e UE

Divagazioni...
friendless

Re: Ex governo Berlusconi - Governo Monti e UE

Messaggio da friendless » mercoledì 10 ottobre 2012, 12:51

Volevi comperare a Fiume, flavio?

:D

volevi comperare anche in costa azzurra, danimarca, berlino, portogallo (e questi sono solo quelli che ho sentito io ...): a Fiume per fare che?

Tarek

Messaggio da Tarek » mercoledì 10 ottobre 2012, 23:44

Friendless, io viaggio molto con la fantasia e il web ti porta nelle cittá e Paesi sconosciuti e poi ti informi se puoi comprare immobili... Fiume era ottima per i collegamenti che ha per Venezia...Mi ero creato un mondo immaginario: io che scendevo dal traghetto a bere un caffé in p.zza S.Marco, tra i piccioni e le caghette, insomma: un mondo bohemio

(hai annotato tutti i miei spostamenti in questi anni da web ma anche tu non stai scherzando: Roma, Sicilia, thailandia, sono quelli che ricordo)

isabeau

Messaggio da isabeau » martedì 30 ottobre 2012, 23:20

la sinistra vince in Sicilia,a votare solo il 50%,oserei dire ke ce' poco da ridere,ora l'altro 50%astenuto non "potra" nemmeno lamentarsi,se ne e' stato a casa con le mani in tasca,sperem ke non sia lo spekkio del'Italia,come ho letto da qualke parte :roll: votate gente votate naturalmente VOTA ANTONIO VOTA ANTONIO :ugeek:
http://www.repubblica.it/politica/2012/ ... ef=HREC1-1

Eilan

Messaggio da Eilan » mercoledì 31 ottobre 2012, 19:01

isabeau ha scritto:la sinistra vince in Sicilia,a votare solo il 50%,oserei dire ke ce' poco da ridere,ora l'altro 50%astenuto non "potra" nemmeno lamentarsi,se ne e' stato a casa con le mani in tasca,sperem ke non sia lo spekkio del'Italia,come ho letto da qualke parte :roll: votate gente votate naturalmente VOTA ANTONIO VOTA ANTONIO :ugeek:
http://www.repubblica.it/politica/2012/ ... ef=HREC1-1
E tu in Lombardia per chi voterai? :P Bel dilemma ovunque!

skydrake

Ex governo Berlusconi - Governo Monti e UE

Messaggio da skydrake » mercoledì 31 ottobre 2012, 19:39

Oggi ho letto il testo del decreto anticorruzione. E' casomai un decreto pro-corruzione. Riduce ancora i termini di prescrizione e le pene, a tal punto che adesso sará piu alta la pena per un giornalista che denuncia una concussione che poi risulta non esserci che piuttosto la pena per il politico che la compie effettivamente. Probabilmente Monti ha ritenuto che fosse meglio fare un voto di scambio col Berlusca visto che la vera emergenza adesso é l'economia, non la giustizia.
Ma tale scelta mi da la nausea.
Il PDL ha votato a favore e l'IDV contro.
Certe volte davvero mi viene voglia di dare il mio voto per mandare a quel paese Berlusconi, Monti e tutti gli altri.

isabeau

Messaggio da isabeau » mercoledì 31 ottobre 2012, 19:46

ke bella domanda :roll: non so' ki votero',son certa pero',ke votero', a costo di votare la Daniela anke solo per quel bel paio di pantaloni in pelle rossa (a parte il cavallo troppo stretto troooooppo stretto :? :? )ke indossava in quelle foto ke abbiamo da qualke parte in forum :mrgreen: se qualkuno mi da' una buona ragione per non andare al voto,magari ci penso,non mi pare una forma di protesta,ma forse come al solito ce' qualkosa ke non capisco... :ugeek: ;)

isabeau

Messaggio da isabeau » mercoledì 31 ottobre 2012, 21:24

a proposito di crisi :evil:
Immagine

carletto

Messaggio da carletto » mercoledì 31 ottobre 2012, 21:47

Peccato per la Sicilia sarebbe stato un bel segnale una vittoria dei Grillini, un segnale di voglia di cambiamento, è vero che dovrebbe far meditare l'astensionismo che sommato al voto dato ai grillini si attesta tra il 70/80 %, le elezioni Siciliane sono sempre state viste come anticipi di quelle nazionali, io spero sempre che la terra dei miei genitori esca dalla trappola del voto di scambio di cui è intrisa....peccato davvero....ora tocca a noi a berghem pota che ca.zzo votiamo...io li ho già passati tutti anche i radicali 8-) :shock: ;)

stealthy
Amministratore

Messaggio da stealthy » mercoledì 31 ottobre 2012, 22:26

Le provincie ridotte a 51. Mi piace!

Immagine

Adesso però sarebbe buona cosa fare le macroregioni

Immagine

isabeau

Messaggio da isabeau » giovedì 1 novembre 2012, 17:20

vero ke la ex moglie e' figlia "di"...ma e' dal tempo delle mele ke la storia degli immobili dell'Antonio e consorte a Bèrgamo e prov fanno parlare,forse per come li hanno acquisiti....sempre per sentito dire nèèè...inzomma meglio stare alla larga
http://bergamo.corriere.it/bergamo/noti ... 5132.shtml
http://www.ilgiornale.it/news/cos-pietr ... iglia.html

Rispondi