JUKEBOX

Divagazioni...
davidino85

Re: JUKEBOX

Messaggio da davidino85 » venerdì 22 giugno 2012, 7:59

con shakira è un rapporto di amore/odio... mi sono innamorato di laundry service... cd che ho trovato particolarmente riuscito, completo, innovativo, con dei testi che erano delle poesie... e poi? che le è successo??!! mi è piaciuto moltissimo anche l'ultimo cd in inglese... non mi viene il titolo.. quello con don't bother.... ma poi tutta sta robetta in spagnolo??????
pian piano l'idea di sbattersi 1 po meno e fare del cash facile creando il tormentone del momento hanno trasformato la sua arte negli stacchetti delle veline?? va bene... alla lopez è successa la stessa cosa... con una fondamentale differenza però...

la chiappona sa di fare musicaccia e se ne frega, l'atteggiamento spocchiosetto della shaky mi ha sempre dato ai nervi... partendo da quando raccontava che girava scalza per sentire il contatto con madre terra, per arrivare a tutte le volte in cui si è permessa di parlare male delle colleghe senza motivo... ecco, la vedrei bene a braccetto con l'aguilera... ma credo che 2 prime donne così si odino!!!

davidino85

Messaggio da davidino85 » venerdì 22 giugno 2012, 8:01

ups scusate don't bother era nel penultimo in inglese... allora è quello con she wolf che mi è sembrato particolarmente riuscito.... quello con don't bother ce l'ho in macchina ma ascolto solo 3 canzoni poi lo cambio di solito...

davidino85

Messaggio da davidino85 » venerdì 22 giugno 2012, 8:23

E' di questi giorni la notizia: Pink è pronta a tornare sulle scene, dopo l'incredibile successo dell'ultimo album e la meritata pausa, sembra che sia pronta a dominare la seconda metà del 2012. Forse ha scelto di approfittarne vista la scarsa qualità delle colleghe?

Madonna-> flop
Britney-> è impegnata con xfactor
Gaga->è ancora in tour... si dice che il primo singolo uscirà a settembre ma ho i miei dubbi
Nelly->album rimandato a settembre per il flop di big hoops
Jlo->tour e greatest hits
Katy Perry->pausa
Christina Aguilera->CHI?!

si, direi che il momento è ottimo... il nuovo singolo si chiamerà Blow me (one last kiss), la speranza è che non abbandoni il suo sound distintivo per buttarsi nel genere pop/dance come hanno fatto tutte... Potrebbe essere una produzione Max Martin, ma non ci sono ancora voci ufficiali...

quello che mi piace di lei è il sentimento che traspare in ogni canzone... dal primo album in cui era una tamarra R'n'B che si vendicava dell'ex moroso, all'ultimo in cui piangeva per il divorzio... quello che canta lo sente realmente, e riesce a trasmetterlo...

mi piace pensare però che questo singolo, così come il nuovo album non parlino del ricongiungimento con l'ex marito, che è stato mediaticamente ucciso dall'ultimo album. E' la sua occasione per dimostrare che riesce a fare altro oltre che parlare di se stessa... e sono molto fiducioso :)
I suoi testi difficilmente sono stati particolarmente allegri (o almeno quelli carichi di significato), questo, partendo dal titolo potrebbe essere una svolta? chissà... quel "last" suggerisce già una certa malinconia...

qui un paio dei suoi video più riusciti:

marcus

Messaggio da marcus » venerdì 22 giugno 2012, 9:22

quanto è bello questo testo pieno di risentimento ???

isabeau

Messaggio da isabeau » venerdì 22 giugno 2012, 17:04

per ovvi motivi(SANTANA) io amo questa della Shaki... :D ;)

isabeau

Messaggio da isabeau » venerdì 22 giugno 2012, 17:08

l'altro ovvio motivo le' l'Alej :mrgreen:

marcus

Messaggio da marcus » venerdì 22 giugno 2012, 18:46

isabeau ha scritto:l'altro ovvio motivo le' l'Alej :mrgreen:
adoro questa!! isa me l'hai impiantata nel cervello...inizio a riascoltarla in continuazione...devo dire che avevo dimenticato quanto mi piacesse la shaki ;)

isabeau

Messaggio da isabeau » venerdì 22 giugno 2012, 19:06

e si xche' la sua musica te fa' veni' voija de ballà..certo poi io cerco di muovermi come fa' lei ma sembro un ippopotamo :( :( naturalmente le' la Shaki ke si muove troppo bene :mrgreen: :? :lol: :lol: :lol:

isabeau

Messaggio da isabeau » venerdì 22 giugno 2012, 19:15

dai merita pure questa.....crepi l'avarizia :D

davidino85

Messaggio da davidino85 » venerdì 22 giugno 2012, 23:10

una giovanissima cheryl canta con la band appena formata di come cambia la vita... ancora non potevano saperlo... ma questo testo è veramente pieno di significato...

Rispondi