Ex governo Berlusconi - Ex Governo Monti e UE

Divagazioni...
carletto
Messaggi: 1717
Iscritto il: domenica 17 agosto 2008, 12:01

Re: Ex governo Berlusconi - Governo Monti e UE

Messaggio da carletto » giovedì 1 novembre 2012, 18:29

Si va be sono le solite leggende...io ho lavorato a casa sua a Curno una villa niente di anormale una cosa tranquilla, poi loro son sempre stati benestanti in particolare la moglie che se non ricordo male è avvocato? poi è risaputo che qui da noi possiedono tanti appartamenti, ma non è che uno debba per forza essere un ladro...in questo momento chi ha denaro contante fa affari da favola, siamo tutti alla frutta e i prezzi se puoi mettere l'assegno sul tavolo magicamente si dimezzano.



isabeau
Messaggi: 5150
Iscritto il: lunedì 29 giugno 2009, 0:22

Re: Ex governo Berlusconi - Governo Monti e UE

Messaggio da isabeau » giovedì 1 novembre 2012, 19:11

....no comment



Eilan
Messaggi: 2104
Iscritto il: mercoledì 23 luglio 2008, 21:07

Re: Ex governo Berlusconi - Governo Monti e UE

Messaggio da Eilan » giovedì 1 novembre 2012, 21:57

Sto guardando Santoro, sto peccando lo so :P ma ormai neppure Gad si salva più, in ogni caso bravo Crocetta madonna come ha messo al suo posto la santadechè? :lol:

Isa c'è Magistris (madonna dì è un bell'uomo eh? )



isabeau
Messaggi: 5150
Iscritto il: lunedì 29 giugno 2009, 0:22

Re: Ex governo Berlusconi - Governo Monti e UE

Messaggio da isabeau » giovedì 1 novembre 2012, 22:00

Melisanda ha scritto:Sto guardando Santoro, sto peccando lo so :P ma ormai neppure Gad si salva più, in ogni caso bravo Crocetta madonna come ha messo al suo posto la santadechè? :lol:

Isa c'è Magistris (madonna dì è un bell'uomo eh? )
sòrbole :D ma come va' la spazzatura a Napoli???? :roll:
xche' stai peccando???? :roll: ma guarda quel ke ti pare,ghè mankèrès pò a kèla :geek:



Eilan
Messaggi: 2104
Iscritto il: mercoledì 23 luglio 2008, 21:07

Re: Ex governo Berlusconi - Governo Monti e UE

Messaggio da Eilan » giovedì 1 novembre 2012, 22:02

Non lo so, ora parlano solo di Di Pietro e della Sicilia, leggi i commenti a lato :lol: http://live.la7.it/serviziopubblico/?pmk=live



carletto
Messaggi: 1717
Iscritto il: domenica 17 agosto 2008, 12:01

Re: Ex governo Berlusconi - Governo Monti e UE

Messaggio da carletto » giovedì 1 novembre 2012, 22:12

Si ha fatto polpette della santarchè madonna se l'ha zittita e se chiude la bocca quella è tutto un dire , ti rendi conto di quanta solidità ci abbia messo Crocetta...stasera sembra meglio con più sale...vai Santoro



Eilan
Messaggi: 2104
Iscritto il: mercoledì 23 luglio 2008, 21:07

Re: Ex governo Berlusconi - Governo Monti e UE

Messaggio da Eilan » giovedì 1 novembre 2012, 22:35

carletto ha scritto:Si ha fatto polpette della santarchè madonna se l'ha zittita e se chiude la bocca quella è tutto un dire , ti rendi conto di quanta solidità ci abbia messo Crocetta...stasera sembra meglio con più sale...vai Santoro
I siciliani sono nel bene e nel male di un'intelligenza raffinata, non c'è che dire.



carletto
Messaggi: 1717
Iscritto il: domenica 17 agosto 2008, 12:01

Re: Ex governo Berlusconi - Governo Monti e UE

Messaggio da carletto » giovedì 1 novembre 2012, 22:39

Mi piace la sua sicurezza, come porta avanti i suoi ragionamenti senza possibilità di essere smontato dall'ironia da 4 soldi della santarchè, perchè lei è capace solo di quello, non far parlare l'interlocutore ma renderlo sempre ridicolo....ma stasera è lei ridicola.... :P



Puzzle
Messaggi: 1209
Iscritto il: sabato 4 giugno 2011, 11:28
Località: Udine

Re: Ex governo Berlusconi - Governo Monti e UE

Messaggio da Puzzle » giovedì 1 novembre 2012, 23:35

Melisanda ha scritto:in ogni caso bravo Crocetta madonna come ha messo al suo posto la santadechè?
Spero che fra talk show e interviste trovi anche il tempo di governare la Sicilia



Eilan
Messaggi: 2104
Iscritto il: mercoledì 23 luglio 2008, 21:07

Re: Ex governo Berlusconi - Governo Monti e UE

Messaggio da Eilan » giovedì 1 novembre 2012, 23:51

Puzzle ha scritto:
Melisanda ha scritto:in ogni caso bravo Crocetta madonna come ha messo al suo posto la santadechè?
Spero che fra talk show e interviste trovi anche il tempo di governare la Sicilia
Deve ancora cominciare, credo di aver capito che si insedierà la prossima settimana, in ogni caso credo che in questi ultimi tempi la presenza nei talk show sia inflazionata dalla presenza di Renzi che della Santarchè e Polillo! Per Crocetta che dirti? Sicuramente ha una bella gatta da pelare, certo che a questo punto ha ragione Grillo quando dice che è meglio non andare in televisione perchè fa calare lo share, e rende agli occhi dei telespettatori tutti uguali, come leggevo in un commento (tutti tremendi) questi dibattiti da comari fanno solo male, ma this is the show!
In ogni caso il mio preferito rimane l'Infedele c'è poco da fare Gad è il migliore, anche se questo lunedì mi ha fatto addormentare. 8-)



Rispondi