i colori dell'autunno

Divagazioni...
friendless

Re: i colori dell'autunno

Messaggio da friendless » sabato 31 agosto 2013, 23:09

Anche io come te, ma quest'anno vorrei cambiare.

isabeau

Messaggio da isabeau » domenica 1 settembre 2013, 0:06

questa mi piace assai :D
Immagine

friendless

Messaggio da friendless » domenica 1 settembre 2013, 5:06

Voi non ci crederete ma io non ho mai speso più di 70 o 80 euro per un paio di scarpe ... ne ho avute un paio superga e uno Timberland che ho usato 3 anni (ma io, come stea, ho 1 paio di scarpe per l'inverno e 1 per l'estate, non come le donne) se acquistassi queste poi per un bel po' non spenderei più niente. Non vorrei però che venissero più di 200, se invece costassero 170 beh sarebbero un cinquantino in meno e li butterei. Bisogna andare in negozio a pavia per vedere.

stealthy
Amministratore

Messaggio da stealthy » domenica 1 settembre 2013, 8:31

Ti conviene andare a Milano, sicuramente hai più scelta e i prezzi sono un pochino più bassi. Nelle città piccole Pavia e Vigevano , oltre ad esserci poca scelta, i prezzi sono più alti. Io compro sempre a Milano.

davidino85

Messaggio da davidino85 » martedì 3 settembre 2013, 15:53

credo di avere comprato 5 paia di scarpe (escluse infradito ed espadrillas) negli ultimi 2 mesi :P

friendless

Messaggio da friendless » martedì 3 settembre 2013, 16:23

Uè bello, allora? Ti aspettavo per la consulenza. Mi consigli quelle diadora Heritage di cui ho messo la foto o cosa altro in alternativa per l'inverno?

davidino85

Messaggio da davidino85 » martedì 3 settembre 2013, 16:34

per una linea casual-sport direi che vanno benissimo... non mi fa impazzire il baffo color senape, ma sarà uno dei colori della stagione quindi attualissimo e super abbinabile, per quanto credo che stancherà velocemente... trovo immortale lo spinato e mi piace come la suola in gomma possa sdrammatizzarlo... in linea di massima direi che vanno bene :D

friendless

Messaggio da friendless » martedì 3 settembre 2013, 16:35

Grazie. Al 90 percento le compro. ;)

friendless

Messaggio da friendless » martedì 3 settembre 2013, 17:00

Mi avevi già detto di evitare lo hoogan per la suola bianca alta, secondo te cosa c'è come alternativa alle diadora Heritage nella linea casual sport?

davidino85

Messaggio da davidino85 » martedì 3 settembre 2013, 17:17

non è tanto un discorso di marca quanto di stile... e difficilmente un marchio si concentra su un unico tipo di stile...
ti posso dire che spesso compro scarpe in negozi di abbigliamento, stile zara e pull, per quanto la qualità non sia delle migliori il prezzo è concorrenziale e la linea sempre molto attuale.. così ne compro di + e le cambio + spesso :P

la tennis alta sulla caviglia mi piace sempre moltissimo, ti dirò tra l'altro quest'anno più alta è più mi piace! ho lasciato gli occhi su un paio di tennis altissime della buffalo viste all'estero di cui non c'era piu il mio numero... e per quanto le stia cercando sia online che nei negozi in italia sono introvabili! sarà stata una collezione vecchia :(

il tessuto spinato è un classico per l'inverno, è già qualche anno che compare sulle scarpe e mi piace molto l'effetto, l'alternativa potrebbe essere la pelle, sempre rigorosamente su una suola di gomma...

devo dire che anche gli strap stile motociclista non mi dispiacciono su quel tipo di scarpa, ma a quel punto qualche borchia è necessaria, e magari un tinta unita per non renderla eccessiva...

fai un bel giro per negozi, sia di abbigliamento che abbiano una limitata proposta di scarpe, che in veri e propri negozi di scarpe, per quello io di solito preferisco i vecchi negozietti dei "titolari" piuttosto che le catene, perchè tante volte hanno cosine più originali...

Rispondi