Il cantuccio ricchione di Stea & London!

Divagazioni...
thelondonsuede
Contatta:

Re: Il cantuccio ricchione di Stea & London!

Messaggio da thelondonsuede » sabato 3 marzo 2012, 12:12

evolvetevi pure non sono geloso :lol: :lol: :lol:

Immagine

Uploaded with ImageShack.us

skydrake

Messaggio da skydrake » sabato 3 marzo 2012, 17:57

Clooney: «Me ne frego se dicono che sono gay»
L'attore spiega che non dirà mai di non essere omosessuale perché «sarebbe ingiusto nei confronti dei miei amici che lo sono». E continua: «La mia vita privata è privata, e sono felice così»

Immagine
«Dicono che sono gay? Non me ne importa un c...». George Clooney parla alla rivista Advocate, magazine del mondo LGBT, dei rumour che lo accompagnano da tanti anni e che lo vorrebbero omosessuale non dichiarato, con accanto fidanzate «di facciata».

La gente spettegola? Clooney non ha intenzione di smentire le voci. «Penso che sia divertente, ma l'ultima cosa che mi vedrete fare è andarmene in giro a dire "Sono bugie!". Sarebbe ingiusto e ingeneroso nei confronti dei miei amici nella comunità gay. Non permetterò a nessuno di far sembrare l'essere omosessuale una brutta cosa. La mia vita privata è privata, e sono felice così com'è. A chi fa male se qualcuno pensa che io sia gay? Sarò morto da un pezzo e ci saranno ancora persone che diranno che lo ero. Non me ne frega un c...».
Commenta ancora l'attore: «Vivi bene la tua vita, tratti bene la gente e speri che gli altri non si inventeranno storie su di te, ma lo fanno comunque. Funziona così». Clooney racconta anche di essere da anni un avvocato dei diritti civili LGBT e delle unioni omosessuali, e che gli piacerebbe recitare, una volta o l'altra, in un ruolo gay.

L'attore ricorda anche la finta dichiarazione d'amore ricevuta nel 2009 alla Mostra del Cinema di Venezia dalla Iena Mauro Casciari: «È stato divertente, perché mentre la sicurezza cercava di farlo uscire, questo tipo continuava a urlare "Sono gay, George! Sono gay!". E io gli ho risposto "Ok. Ho capito. E allora?". Gente come quella vuole solo attenzione e farsi un nome. I gay sono stati a lungo vittime di facili battute, e sarebbe bello se non fosse così».
Alla domanda su chi sia secondo lui un uomo sexy, Clooney si dice «scioccato» che Ryan Gosling non abbia ottenuto la palma di «uomo più sexy del 2011» del settimanale People (andata invece a Bradley Cooper).

E quando l'intervistatore gli fa notare come le sue battute ai Golden Globes sul nudo frontale di Michael Fassbender in Shame lasciassero intendere che avesse attirato parecchio la sua attenzione, George ride e risponde: «Beh, andiamo! Chiunque abbia visto quel film ha esclamato "Oh Gesù" nello stesso momento».

fonte:
http://www.vanityfair.it/people/mondo/2 ... a-advocate

skydrake

Messaggio da skydrake » domenica 4 marzo 2012, 19:37

Le star di Hollywood in difesa dei diritti dei Gay

Immagine

La produzione di "8" (Eight) - una drammatizzazione diretta da Rob Reiner e scritta da Dustin Lance Black - è andata in scena per una sola sera a Los Angeles, quella del tre marzo, al Wilshire Ebell Theatre con la partecipazione di tante stelle di Hollywood. Lo spettacolo, dedicato al referendum (Proposition) che abrogò la legge che introduceva il diritto al matrimonio per le coppie omosessuali in California, ha visto la partecipazione di tante stelle di Hollywood tra cui George Clooney, Brad Pitt e Marteen Sheen. "E 'sorprendente che gli americani gay e lesbiche vengono ancora trattati come cittadini di seconda classe - ha detto Clooney - sono fiducioso che, molto presto, le leggi di questa nazione rispecchieranno la verità fondamentale che le persone gay e lesbiche come tutti gli esseri umani nascono uguali in dignità e diritti". Il ricavato andrà a beneficio della Fondazione americana per la parità di diritti nella sua lotta nazionale per l'uguaglianza del matrimonio.

skydrake

Messaggio da skydrake » domenica 4 marzo 2012, 21:09

skydrake

Messaggio da skydrake » domenica 4 marzo 2012, 21:20

isabeau

Messaggio da isabeau » domenica 4 marzo 2012, 21:24

hahahaah bella questa delle Doritos :lol: :lol:

davidino85

Messaggio da davidino85 » domenica 4 marzo 2012, 21:28

capisco mettersi un filo di trucco x nn essere troppo acqua e sapone... ma così è troppo!!! neanche cliomakeup arriva a tanto!!!

skydrake

Messaggio da skydrake » domenica 4 marzo 2012, 22:06

davidino85 ha scritto:capisco mettersi un filo di trucco x nn essere troppo acqua e sapone... ma così è troppo!!! neanche cliomakeup arriva a tanto!!!
A volte il trucco server per celare difetti vari. Se vuoi migliorare i tuo profilo in facebook e chat varie, puoi seguire questi ottimi consigli:

stealthy
Amministratore

Messaggio da stealthy » lunedì 5 marzo 2012, 21:02

:lol: :lol: :lol: :lol:

Immagine

isabeau

Messaggio da isabeau » lunedì 5 marzo 2012, 21:12

òsti le' un aquila quella farfalla li' a confronto di quella della Belen :roll:

Rispondi