foto & racconti
Re: foto & racconti
questa scena mi ricorda tanto un giorno in cui uno cercò di infilarmelo, e io lo lasciai fare pensando di essere stretta e che non sarebbe entrato, e invece PLUFF! é entrato tutto e subito, come se lo avessi aspirato, come buttare un salame in un corridoio. È stato allora che ho capito di essere elastica

CIAO GIOIE
Infilartelo davanti o dietro?Blast ha scritto:questa scena mi ricorda tanto un giorno in cui uno cercò di infilarmelo, e io lo lasciai fare pensando di essere stretta e che non sarebbe entrato, e invece PLUFF! é entrato tutto e subito, come se lo avessi aspirato, come buttare un salame in un corridoio. È stato allora che ho capito di essere elastica [emoji38] [emoji38] [emoji38] [emoji38]
Se é la seconda, ecco dove ho lasciato l'orologio!
E io che credevo che quel rumore tic tac tic tac fosse il mio orologio biologico
CIAO GIOIE
Continuando la serie "il profilattico, questo sconosciuto", si illustra una carrellata di idee natalizie per l'utilizzo di questo misterioso oggetto di plastica sconosciuto alla maggior parte dei giovani che non hanno vissuto la grande paura dell'AIDS negli anni '80 e '90